Banner Top POST

Misilmeri, arrestato giovane con 16 stecche d’hashish in tasca

il giovane era senza patente ed a bordo di uno scooter sequestrato

Misilmeri, arrestato giovane con 16 stecche d’hashish in tasca

I Carabinieri della  Stazione di Misilmeri hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, D.A, nato a Palermo, classe 1996, residente a Misilmeri. 

Il giovane è stato fermato durante un posto di controllo in piazza Fontana Nuova, a bordo del suo ciclomotore, un’Aprilia 50. 

A seguito della perquisizione personale e del mezzo, i Carabinieri hanno rinvenuto 16 stecche di hashish, confezionate singolarmente con della carta stagnola e dal peso complessivo di 16 grammi. 

Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo tenutosi presso il Tribunale di Termini Imerese dove a seguito della convalida ilD. è stato rimesso in libertà in attesa del processo. 

Altresì, il menzionato è stato deferito in stato di libertà con l’accusa di danneggiamento di cose sottoposte a sequestro, essendo il ciclomotore già sottoposto a sequestro amministrativo perché senza copertura assicurativa obbligatoria e per guida senza patente, perchè mai conseguita.

Comunicato Stampa – COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI PALERMO

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

15 Commenti

  1. Avanguardia

    Complimenti ai carabinieri di Misilmeri per l'ottimo lavoro di controllo del territorio. Anche loro sono pochi ma di certo non si piangono addosso e si danno un gran da fare !

    Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. moro

    SAPETE PERCHE' SUCCEDE QUESTO???? PERCHE' NON C'E' LAVORO E QUESTI RAGAZZI NON SI POSSONO TENERE IMPEGNATI ANSI NON CI POSSIAMO TENERE IMPEGNATI,IO RINGRAZIANDO DIO NON HO MAI AVUTO IL BISOGNO DI FARE QUESTE COSE,ANCHE SE SENZA LAVORO,PERO' UN APPELLO LO FACCIO ALLO STATO... DATE IL LAVORO A NOI ITALIANI,CHE SIAMO TUTTI NELLA STRADA,IO NON SONO RAZISTA PERO' NOTO CHE GLI IMMIGRANTI QUANDO ENTRANO IN ITALIA,HANNO TUTTO.. CASA CON ARIA CONDIZIONATA,CIBO E ANCHE LAVORO.. NOI SIAMO ITALIANI.... STATO=MAFIA.. FATE SCHIFO MEGLIO QUANDO CERA TOTO' RIINa in liberta' almeno il lavoro cera....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. anthony

      @moro. Ciao Moro ascolta: non ripieghiamo sulla questione crisi. I tistazze i cupertone ci son sempre state e sempre ci saranno.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. giuseppe

      non sono d'accordo: se la sicilia è così lo dobbiamo grazie a totò riina e ai suoi amici
      La sicilia dovrebbe essere una perla e per colpa della mafia siamo in queste condizioni
      W la legalità

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  3. Complimenti e vergogna

    Complimenti ai carabinieri che lo hanno arrestato e vergogna ai magistrati che lo hanno liberato! Viva l'Italia

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Roberta Dioguardi

    Qua non si tratta di lavoro che non c'è. Il lavoro c'è per chi vuole trovarlo, chi ha davvero bisogno di soldi è disposto a svolgere qualsiasi tipo di lavoro, basta che sia un lavoro onesto e soprattutto dignitoso. Ecco perchè gli immigrati lavorano al posto nostro: perchè loro sono disposti a fare i lavori che noi italiani non siamo disposti a svolgere e aspettiamo il lavoro che ci cada come la manna dal cielo, senza rimboccarci le maniche. Per quanto riguarda il ragazzo a cui è stata sequestrata la droga: giusto l'intervento da parte delle autorità, sbagliato rimetterlo nuovamente in libertà, almeno così presto.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Gianni La Barbera

      Signora Dioguardi, mi dispiace ma non sono d'accordo con lei sull'affermazione che il lavoro se si vuole si trova. Forse lei avrà ragione per una piccolissima percentuale di persone che di lavoro non vogliono sentirne proprio parlare, ma, mi creda, per la maggior parte delle persone che un lavoro non ce l'ha le sue parole stonano, e parecchio. Non sono neanche d'accordo col tizio che si firma "moro" perché la sua affermazione che era meglio quando c'era xxxxx, é una bestemmia civile. Per quanto riguarda il ragazzo, c'è l'autorità giudiziaria che applicherà le sanzioni adeguate. Certo, c'é tanto da ridire sulle leggi italiane, ma questo é un altro discorso; non si può parlare di droga, giustizia, lavoro, e mafia allo stesso tempo.
      Buona serata.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. Vale Lazzaro

      Signora Dioguardi ho presentato diverse domandine di lavoro e svariati curriculum. Aspiatto ancora i famosi telefonate che mi dicano: Lei è stato assunto può iniziare a travagghiare. Ma quannu mae...

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  5. L.f.

    Il ragazzo in questione il lavoro ce l'aveva , ottenuto con il progetto "garanzia giovani" e percepiva 500,00 euro al mese. Forse 500,00 euro non gli bastavano ? Il fatto è che aveva brutte amicizie e forse come tutti i bravi ragazzi, si é lasciato trascinare....o forse gli piacevano i soldi facili ...questo non lo so. Spero tanto che questo gli serva di lezione e che lo Stato in futuro gli dia la possibilità di guadagnarsi i soldi onestamente ( lui ripeto , già lavorava!)

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati