Banner Top POST

Misilmeri incontra la Targa Florio, sabato sera al Piazzale Vittime di Nassiriya

Kart, rally, slalom, dritfing, Ferrari… in un unico evento

Misilmeri incontra la Targa Florio, sabato sera al Piazzale Vittime di Nassiriya

Manca meno di una settimana al grande evento automobilistico di caratura mondiale, infatti sta per partire la 100^ edizione della Targa Florio, la gara più antica del mondo. Vista l’importanza dell’evento e soprattutto vista la partecipazione al rally di un equipaggio tutto misilmerese, la Misilmeri Racing non poteva farsi scappare l’occasione di far respirare aria di Targa Florio anche nel proprio paese.

Sabato sera infatti presso il Piazzale Vittime di Nassiriya si terrà l’evento “Misilmeri incontra la Targa – Appuntamento con la storia” ideato appositamente per presentare l’equipaggio formato da Giorgio Greco e Vincenzo Palazzotto sulla loro Renault Clio R1, il tutto condito da uno spettacolo tutto automobilistico.

A partire dalle ore 18:00 e fino alle 19:30 verrà data la possibilità a tutti coloro che sono in possesso di auto storiche, e non, di fare dei test con una prova di regolarità all’interno del piazzale.

A partire dalle 20:30 verrà allestita una mostra di Ferrari e Lamborghini e di auto da rally che prederanno parte alla 100^ Targa Florio,  contestualmente inizierà lo show di presentazione con: kart di piloti campioni misilmeresi, auto da slalom dei piloti della Misilmeri Racing e uno spettacolo di drifting del giovane Francesco Mastrolembo, il tutto culminerà con la presentazione delle auto che prenderanno parte alla storica gara.

Saranno presenti per arricchire l’evento portando il loro contributo diretto dell’organizzazione del Targa, il presidente dell’Aci Palermo Angelo Pizzuto, il pluricampione della targa florio Totò Riolo e il presidente del Team Palikè Nicola Cirrito, a quanto fanno sapere gli organizzatore si attende anche un ospite a sorpresa.

Appuntamento sabato sera… con la storia.

Mi Piace(3)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati