
Ancora una brutta vicenda da raccontare e purtroppo ultimamente ci capita molto spesso.
Poco dopo la mezzanotte un auto, Mitsubishi Pajero è andata in fiamme nel Viale Europa all’altezza del civico 341 (di fronte il bar Arcobaleno).
Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri e poco dopo i vigili del fuoco che nonostante il celere intervento non hanno potuto impedire il consistente danneggiamento all’autovettura.
E’ la terza auto in fiamme negli ultimi quindici giorni…
Mi Piace
(0)Non Mi Piace
(0)
(0)Non Mi Piace
(0)




Ma si sa a chi appartenesse l'auto?
Ho cercato in giro nel web, ho trovato la notizia anche sul blog emirosparlante e anche li non menzionavano il nome del proprietario!!!
a chi apparteneva l'auto?
è meno male che misilmeri è viva,misilmeri ormai è arrivata ad un punto di non ritorno è un paese penoso,un paese ghetto,un paese senza idee e senza voglia di crescere e progredire
@HANVERIX
@MARISA
A COSA SERVE SAPERLO??
A CHI APPARTENEVA, APPARTENEVA, ORMAI SBAMPO'....!!!
CHIEDETE PIU' PRESENZA DELLO STATO LO RIPETERO' ALL'INFINITO . SECONDO VOI UNA SOLA MACCHINA DEI CARABINIERI CHE DEVE FARE 20000000000 DI COMUNI E' SUFFICIENTE ?
MANIFESTARE SOTTO LA PREFETTURA A PALERMO AD OLTRANZA , PER IL COMMISSARIATO DI P.S. DIRETTO DA UNA PERSONA PULITA' (ESEMPIO QUELLO DI CEFALU' E' DIRETTO DAL FIGLIO DI BORSELLINO) E PER LA GESTIONE DELL'EMERGENZA CHE SOLO I CARABINIERI NON POSSONO GESTIRE. CI VUOLE PIU' GENTE , MISILMERI PER LA VASTITA' DEL TERRITORIO AVREBE BISOGNO DI ALMENO TRE PATTUGLIE !!!!!!!!!!!!
RAGAZZI PREVENIAMO PRIMA DI CURARE !!! POI QUANDO SI SPARERANNO PER STRADA E MORIRANNO PERSONE INNOCENTI ..., POII CI SVEGLIEREMO ?!?!?!
COMITATI VARIIIIIIIIIII MANIFESTARE SOTTO LA PREFETTURA , CHIAMRE STRISCIA LA NOTIZIA , A MISILMERI LO STATO NON C'è !!!!!!!!!!! LO STATO NON DEV'ESSERCI SOLO PER ESIGERE LE TASSE !!!!!!!!!!!!!
COMITATI VARI .......... RIALZATE LA TESTA !!!!
questo paese vive sulle ceneri, anche anni e anni fà la speranza era l'unica cosa che regnava, io mi ricordo da piccolo circa 40 anni fà si diceva vedrete che tutto cambia, ARRIVERà IL LAVORO IL TURISMO Si avevano ragione e tutto cambiato.
IN PEGGIO
come in ogni casa ci sono i propri problemi, così anke in ogni paese....non è ke gli altri paesi o città sono messi meglio....è proprio vero il detto "l'erba del vicino è sempre più verde"....in questo caso delle auto bruciate...bhè ci sarà sotto qualcosa....e su questo dovrebbe intervenire chi di dovere....
tornando al discorso ....ora non dico ke misilmeri è bellissima, pulitissima,onestissima ecc ecc...ma tutte le persone che ci abitano, compresi noi, non è fango e delinquenza...ci abita anke tanta gente onesta......
al di là di ki amministra, ke come ben sappiamo non è solo da noi così..se partiamo da ki amministra l'italia!!
l'italia fà schifo? bhè..gli spagnoli pensano ke la spagna fà schifo...i francesi ke la francia fà schifo.......tutto il mondo è paese.... e cmq...MISILMERI siamo NOI....
A quanto pare la mafia non c'entra niente... Il movente sembrerebbe passionale...
Se quest'ultima auto è stata data alle fiamme per motivi passionali ed una delle prime due si era incendiata per autocombustione( vedasi relazione dei vigili del fuoco), l'auto incendiata per dolo( con la pura intenzione di commettere un reato) rimane soltanto una. E' una magra consolazione, ma non è la catastrofe.