Banner Top POST

Misilmeri Oscar, Anna Falchi madrina della serata

La splendida attrice sarà ospite prestigiosa della kermesse misilmerese

Misilmeri Oscar, Anna Falchi madrina della serata

La VII edizione di Misilmeri Oscar avrà una madrina d’eccezione, Anna Falchi, una delle più belle donne italiane, considerata il sex symbol degli anni novanta e duemila.

L’attrice, showgirl e produttrice cinematografica finlandese, naturalizzata italiana prenderà parte alla premiazione e le verrà anche assegnato un premio Misilmeri Oscar speciale.

Anna Falchi si trasferisce giovanissima in Italia, crescendo inizia a coltivare il sogno di diventare un attrice, un sogno coronato molto presto.

La sua carriera artistica inizia con un secondo posto al concorso Miss Italia, il concorso di bellezza è solo un inizio da lì in poi Anna Falchi inizia a mietere successi soprattutto al cinema, la sua grande passione. I migliori registi la vogliono al loro fianco da Federico Fellini, Marco Risi, Carlo Vanzina, Neri Parente. Oltre venti i film all’attivo per la statuaria showgirl. Prende parte anche al videclip della canzone “Due”  di Raf. E’ indimenticabile la sua partecipazione a Sanremo al fianco di Pippo Baudo e Claudia Koll, così come i suoi calendari  che fanno sognare gli italiani.

L’impegno di Anna non si esaurisce al cinema, sono infatti diverse le trasmissioni televisive che la vedono protagonista, così come gli impegni a teatro e in radio, oltre a quello sul web che vede la Falchi impegnata a curare diverse rubriche sulla cinematografia.

In lei si combinano alla perfezione i caratteri di due popolazioni molto diverse, la classica bellezza finlandese (Alta, bionda, occhi azzurri), e l’allegria e la spontaneità romagnola che rendono Anna Falchi una donna incantevole.

La sua presenza si aggiunge a quelle già annunciate di Annandrea Vitrano e Claudio Casisa dei Soldi Spicci, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi.

Per noi sarà un piacere ed un onore ospitarla all’interno della nostra manifestazione, la sua partecipazione sarà un tassello di crescita per Misilmeri Oscar, la presenza di Anna Falchi darà prestigio all’evento e contribuirà a veicolare un’immagine positiva di Misilmeri e dei misilmeresi, uno dei nostri principali obiettivi.

Mi Piace(10)Non Mi Piace(1)

2 Commenti

  1. antonio

    PER GLI ORGANIZZATORI

    SIETE GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    I MISILMERESI CHIEDONO :

    CULTURA
    SPETTACOLO
    SPORT
    TUTTE LE STRADE ASFALTATE(SENZA LA PRESENZA DEI CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA PER OTTENERE CONSENSI ELETTORALI)
    UNA MISILMERI PULITA SENZA TUTTO QUESTO VOLANTINAGGIO ABUSIVO CHE E' UNA VERGOGNA,TONELLATE DI CARTA CHE SPORCANO TUTTO IL PAESE,MA IL SINDACO E' CIECO ?

    A TUTTI I MISILMERESI GODETEVI UN GRANDISSIMO MISILMERI OSCAR 2016

    PREGATE AFFINCHE' LA SINDACHESSA ASSIEMA ALLA SUA GIUNTA NON ABBIA LA FACCIA TOSTA DI ESSERE PRESENTE ALLA MANIFESTAZIONE PER ODOR DI FIRMA E' DI STRUCCHIULATEZZA.

    Mi Piace(1)Non Mi Piace(2)
    Rispondi
  2. sBRuffoni allo sbaraglio

    In particolare c'era un consigliere che seguiva la macchina asfaltatrice e ad ogni passante gli diceva.... Aaaahhhh u viri?
    Vorrei ricordare a tutti che i soldi per l'asfalto li hanno lasciati i commissari e quasi tutte le strade sono in zone br.... Così dicono!
    A proposito la raccolta differenziata ?
    Bugiardi.

    Mi Piace(6)Non Mi Piace(3)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati