Banner Top POST

Misilmeri Oscar, grandi numeri per i primi giorni di voto

Oltre 2500 SMS, Più di 14.000 Mi Piace. Voti e visualizzazioni da tutto il mondo

Misilmeri Oscar, grandi numeri per i primi giorni di voto

I numeri raccontano, forse meglio di qualsiasi interpretazione personale, il grande successo della votazione per la 7° edizione di Misilmeri Oscar.

Grande coinvolgimento popolare per la manifestazione che tende ad evidenziare le realtà positive di Misilmeri, le varie eccellenze, i talenti e le migliori produzioni misilmeresi in riferimento all’anno 2015.

Da quest’anno la grande novità del voto via Facebook, dopo meno di  5 giorni dall’inizio della votazione sono oltre 14.000 i “mi piace” cliccati sulle varie immagini che ritraggono le nomination. Il programma di gestione delle pagine del popolare social network, ci mostra anche che le nomination sono state viste da svariate decine di migliaia di persone. L’obiettivo quindi di veicolare un’immagine sana e positiva di Misilmeri e dei misilmeresi riteniamo sia già riuscito.

 Tra l’altro le statistiche dimostrano che Misilmeri Oscar è uscito ben oltre i confini territoriali, non solo misilmeresi e della Provincia di Palermo,sono infatti arrivate visualizzazione e mi piace anche dal resto della provincia di Palermo, della Sicilia, da altre regioni d’Italia e da  nazioni estere, per la precisione: Stati Uniti d’America, Regno Unito, Svizzera, Germania, Malta, Belgio, India, Francia, Ungheria,Spagna, Romania, Argentina, Emirati arabi Uniti,Thailandia, Ucraina, Camerun,Lituania, Turchia,Polonia Paesi Bassi.

Non da meno i numeri degli SMS la classica modalità di voto, superata quota 2500 SMS validi arrivati. Numeri che verranno sommati ai “mi piace” totalizzati su Fb, per decretare i vincitori delle varie categorie. Per alcune categorie sarà sicuramente testa a testa fino all’ultimo voto, visto che regna grande equilibrio.

Ci sarà tempo per votare fino al 5 Aprile, vi ricordiamo le modalità di voto:

MODALITA’ DI VOTO VIA SMS

La modalità di voto più utilizzata nei concorsi: la votazione via SMS. Si potrà votare semplicemente inviando il codice di riferimento di ogni nomination al numero 392-2552274. E’ possibile votare con lo stesso sms per diverse categorie, ma solo per una delle nomination contenute all’interno delle stesse. Ad esempio si potrà votare per un’associazione culturale, un’associazione sportiva, un evento culturale, uno studente delle scuole elementari ecc ecc. Ma non si potrà votare per due associazioni culturali, per due associazioni sportive ecc. Bisogna quindi scegliere all’interno di ogni categoria una sola nomination. E’ possibile inviare più sms per diverse categorie. In ogni caso la singola nomination potrà essere votata una sola volta da ogni numero di cellulare.

Il costo del messaggio è legato al piano tariffario con il vostro operatore, non vi è alcun costo aggiuntivo.

MODALITA’ DI VOTO VIA FACEBOOK

Il più diffuso Social network sarà quest’anno per la prima volta piattaforma di voto per Misilmeri Oscar.

Nella pagina Facebook “Misilmeri è viva” saranno caricate tutte le nomination della settima edizione di Misilmeri Oscar.

Si potrà votare semplicemente mettendo “Mi Piace” nell’immagine della vostra nomination prescelta. A differenza della modalità via sms, sarà consentito votare anche per diverse nomination all’interno della stessa categoria. Quindi potrete scegliere di mettere mi piace a due associazioni culturali, o a due studenti della scuola elementare, ecc ecc.

Mi Piace(11)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati