Banner Top POST

Misilmeri Oscar: Martedì alle 19 trasmissione su Tse

Come ormai tradizione consolidata la presentazione della quinta edizione di Misilmeri Oscar avverrà dall’emittente di Via Giusto Ferraro.

 Martedì 26 Febbraio  a partire dalle ore 19:00 Marinella Spatafora condurrà una trasmissione dedicata ospitando in studio Giovanni e Vito Lo Franco e  Giuseppe Bonanno dell’Associazione Misilmeri è viva, con loro anche Nino Falletta, Direttore dei programmi di Tse.

Un appuntamento immancabile per ripassare tutte le nomination con i relativi codici e le modalità di voto. Inoltre verrà tracciato un primo bilancio della votazione in corso di svolgimento.

Vi ricordiamo che TSE è visibile al canale 199 del digitale terrestre.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. Valentino Sucato

    Ottimo evento, che negli anni si è cristallizzato come un appuntamento di alto spessore qualitativo e di promozione delle risorse umane del territorio.
    L'intera comunità ne è grata ai giovani di Misilmeri è viva, le cui energie profuse, rappresentano un capitale umano da salvaguardare ed incoraggiare.

    Valentino Sucato
    Presidente dell'Associazione l'Uomo e il Mediterraneo

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Francesco

    " Inoltre verrà tracciato un primo bilancio della votazione in corso di svolgimento" purtroppo non sono riuscito a guardarlo, posso sapere il bilancio dell'associazione sportiva dell'anno?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati