Continua il momento felice di 360 gradi di sport rubrica sportiva condotta da Gino Sarmentino, Giuseppe Bonanno e Valentino Sucato e messa in onda su Telescouteuropa.
La puntata del 4 giugno, ultima della stagione 2011/12, ha decretato il successo del programma stuzzicando così l’idea dei conduttori e dello staff di Tse di rimanere in contatto con i telespettatori e gli appassionati sportivi anche nel periodo estivo.
La creazione del blog www.360gradisport.wordpress.com è una nuova progettazione che segue la scia del programma televisivo e che anzi ne completa il palinsesto televisivo.
In pratica 24 ore al giorno il sito sarà “informazione e discussione” di temi esclusivamente sportivi. Dal calcio al volley, dal basket all’automobilismo, dal tennis al ciclismo, chi vuole può informare o essere informato su tutto lo sport a 360° sia quello strettamente territoriale che regionale, nazionale che mondiale.
Inoltre potrete rivedere tutte le puntate andate in onda nei due anni, e scoprire tante curiosità del programma.
Ci auguriamo che la creazione di questo blog sia motivo di orgoglio per chi ne ha voluto la realizzazione.
Visita il blog all’indirizzo
www.360gradisport.worpress.com


Complimenti per questo nuovo progetto che sicuramente vi darà tante soddisfazioni, ma adesso aspettiamo la nuova stagione della trasmissione.P.S: blog molto carino
Calcio??? perchè si fà calcio a Misilmeri? ma smettiamola....
@ aTTENTO OSSERVATORE
Svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
@ Tettonica a placche???
fare sport a misilmeri è impossibile,mancano piste ciclabili,strutture per la pallavolo,basket ed altre attività indoor e outdoor ,quei pochi ciclisti che girano per misilmeri vengono presi per pazzi......qui c'è solo la cultura della DISTRUZIONE ed organizzare centinaia di processioni l'anno e poi se il paese e senza acqua ho emana odori irrespirabili quello non è un problema....MEDIEVALI !!!!