Banner Top POST

Natale si avvicina, Negozi aperti di Domenica

L’invito a comprare a Misilmeri

Si avvicina il Natale e con esso anche il momento dell’atteso scambio di regali, forse quest’anno le buste saranno più “leggere”, magari piuttosto che dei veri e propri regali ci scambieremo dei pensierini, ma sicuramente questo momento magico avrà luogo.

Per questo vi consigliamo anche quest’anno di mettere sotto l’albero anche del sano campanilismo optando per i negozi di Misilmeri, sostenendo così l’economia locale.

In tal senso vi segnaliamo anche un iniziativa che partirà proprio da domani, 1 Dicembre, e che riguarderà anche Domenica 15 e Domenica 22 Dicembre, in queste giornate potrete trovare aperti i negozi misilmeresi

L’iniziativa, che è partita dal negozio “Class”, ha trovato diverse adesioni,un ulteriore invito per indurre i cittadini misilmerese ad optare per gli esercizi commerciali del proprio paese.

I negozi rimarranno aperti dalle ore 16:00 fino alle 20:00.

Dimentichiamoci per un attimo dei grandi centri commerciali e puntiamo i riflettori sui nostri commercianti. In fondo Natale è anche questo.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

7 Commenti

  1. VIVERE MISILMERI

    SARA' UN TRISTE NATALE,QUESTI PSEUDO POLITICI E TECNOCRATI D'EUROPA, STATO, COMUNE, E REGIONI CI HANNO TOLTO TUTTO,I SOGNI,LA GIOIA DI FESTEGGIARE,DI PROGRAMMARE,A VOLTE PENSO ,CHE E'MEGLIO NON PENSARE A QUESTO FUTURO INCERTISSIMO CI HANNO DISTRUTTO PER GARANTIRSI I LORO PRIVILEGI PER IL POLOLO NON CI SARA'NE SHOPPING DOMENICALE NE INFRASETTIMANALE LO FAREMO ALLA POSTA PER PAGARE TASSE COSI I PORCI INGRASSANO SULLE NOSTRE SPALLE

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. ADELE

    Il "negozio piccolo" favorisce senza dubbio il rapporto interpersonale;consente scambi di opinioni e valutazioni sulla merce da acquistare;contribuisce a farci spendere più volentieri i nostri soldini dopo un'analisi attenta e convinta del cadeau, senza gli spintoni ed il caos dei centri commerciali.Auguri a tutti i commercianti locali.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. nino c.

      Rispettabile signora Adele, buona sera. I have a dream; che un gruppo di commercianti Misilmeresi si consorzino, e a Misilmeri, con i contributi di chi di dovere e competenza, costruiscano un grande centro commerciale, che attingerebbe anche dai paesi limitrofi; per potere fronteggiare la concorrenza e combattere la crisi, e per dare un servizio soddisfacente in qualità e risparmio all'utenza. Speriamo che questo sogno ed altro, lo faccia il futuro Sindaco.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  3. ADELE

    @Signor Nino C. Per realizzare il suo sogno, occorre preliminarmente un Piano Regolatore redatto, possibilmente, non da clientele parassitarie. Riguardo all'elezione di un eventuale, prossimo sindaco,Le ricordo che con Palermo città metropolitana noi non avremo più un sindaco del luogo. Perciò... il suo sogno è destinato a restare nel cassetto. Le auguro una buona giornata.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. nino c.

      Mi dispiace contraddirLa; un Sindaco e consiglio seri, onesti e responsabili, possono fare questo ed altro. Per quanto riguarda l'area metropolitana, ne sento parlare da trent'anni, potrei anche sbagliarmi, ma un Sindaco, magari con altra veste, a Misilmeri l'avremo sempre. Buona serata.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  4. paperino

    gentilissima Adele.... cos'e' il piano regolatore...una cosa da "mangiare"??? diciamo che in un certo senso forse lo e'....saranno 30 anni che ne sento parlare...sembra un'entita' astratta! eppure si sono susseguiti almeno sei amministrazioni e non lo hanno mai portato a termine perche'????? a voi tutti la riflessione....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati