Banner Top POST

Non solo Marco Ligabue, martedì anche Le Morgane

Apriranno il concerto insieme al cantante Angelo Maugeri.

Non solo Marco Ligabue, il cantautore emiliano salirà sul palco di piazza Comitato martedì intorno alle 21.30/22.00, ma prima, già a partire dalle ore 20.30 avverrà la presentazione del libro “Le piccole cose fanno la differenza” di Ismaele La Vardera. Il libro ha ispirato “Il silenzio è dolo” uno dei brani di punta di “Luci” l’ultimo album di Marco Ligabue che da anche il nome al tour che farà tappa a Misilmeri martedì 28 Luglio.

Ad aprire il concerto saranno il giovane cantante  palermitano Angelo Maugeri e il trio femminile “Le Morgane“, formato da Cinzia Gargano, Alessandra Ponente e Barbara Tutrone. Tre allegre bellezze, tre sorrisi, tre ragazze palermitane, tre artiste, tre cantanti. Le Morgane, infatti, non sono solo musica, ma un vero a proprio show vocale, arricchito da movimenti coreografici ed espressioni teatrali.

Le componenti del trio provengono da ambienti diversi ma complementari: Cinzia è anche ballerina, Alessandra anche attrice e Barbara, oltre a studiare pianoforte da qualche anno, è insegnane di canto.

Il repertorio del trio comprende le varie sfaccettature del pop, dal pop-swing al pop-funky, pop americano ballabile, alternando brani briosi ad altri più lenti ed eleganti, alcuni dei quali riarrangiati. La caratteristica del trio è quella di evidenziare le peculiarità di tutte le componenti mettendo in scena uno spettacolo in cui i brani sono arricchiti da movimenti coreografici ed espressività teatrali.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

  1. Batterista inkazzato

    Scusate ma al posto di prendere queste Morgane che da musicista sconosco. Perché non coinvolgere le band misilmeresi ? Sono schifiato

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Sig Giovanni

      Già le bande Misilmeresi certo.. Ma non mi faccia ridere. Potremmo portare grande artisti se solo lo volessero

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  2. ciro costanza

    OKAY le fate le abbiamo....e le streghe chi le mette? Abbiamo persino le scope di ddisa quindi avanti con le streghe e non mi dite che a misilmeri non ce ne sono perche' non e' vero!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati