Banner Top POST

Oscar: chiuse le nomination, ma nasce una nuova categoria: MISS MISILMERI OSCAR

I suggerimenti per le nomination dei Misilmeri Oscar sono terminati oggi.

Anche quest’anno, grazie al vostro contributo e alle vostre segnalazioni abbiamo aggiunto alcune nomination, ve le ricordiamo suddivise per le varie categorie: Artista dell’anno sono stati aggiunti: Ernesto Graditi e Giuseppe Lo Bocchiaro, nella categoria Cantante dell’anno sono stati aggiunti Vincenzo Mannoia e Carmelo Sammarco, nella categoria Misilmeri oltre confini è stata aggiunta la nomination di Carla Mammo Zagarella che si è esibita al Teatro dell’opera di Napoli.

Gli altri suggerimenti per altre categorie sono stati vagliati, ma non presi in considerazione dalla nostra associazione.

Proprio nell’ultimo giorno in cui era possibile inserire nuove nomination e nuove categorie ,dalla nostra sede di Via Salvatore Traina 2 è nata una nuova categoria “Miss Misilmeri”, nata per evidenziare tutte le ragazze che hanno vinto o partecipato con successo a dei concorsi di bellezza nell’anno 2010. Abbiamo pertanto inserito tre nomination fino ad ora ovvero: Chiara Lo Presti seconda classificata nel concorso “Miss casteldaccia”, Sabrina Lo Iacono vincitrice di “Miss Gran Prix” e Luana Marchese vincitrice del “premio speciale conduzione Feel night- Feel  Rouge” .

Visto che si tratta di una nuova categoria per questa e solo per quest’ultima categoria vi diamo ancora  tempo fino alle ore 12:00 di martedì 8 Febbraio per poterci suggerire nuove Miss. Se avete vinto o partecipato con successo a dei concorsi di bellezza fatevi sentire e fatelo in fretta!

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

11 Commenti

  1. luca

    ottima idea!
    potevamo inserire tra le nomination anche l'aps 🙂
    con una bella foto della via scozzari
    quella di cui non si deve parlare!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Misilmeri è viva

    @ Incredibile

    Non è stata una nostra dimenticanza, ma un suo rifiuto, noi siamo ancora in tempo per integrarla, dipende da lei...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. paolo

    LE NOMINATION NON SONO STATE AFFATTO LEALI.........MI RIFERISCO IN PARTICOLAR MODO ALLE NOMINATION DEGLI STUDENTI,ALCUNI INSEGNANTI HANNO DATO DAVVERO UN BELL'ESEMPIO DI CORRETTEZZA E LEGALITA'... QUESTO E' IL MESSAGGIO CHE DOBBIAMO DARE AI BAMBINI/RAGAZZI?????COMPLIMENTI VIVISSIMI,CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. commentatore

    sono rammaricato del fatto che la categoria come miglior scout non sia stata inserita... le associazioni scout sono di tipo verticistico, e quindi premiare chi si distingue anche nello svolgere i propri compiti all'interno dell'associazione sarebbe una cosa importante....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. ambrosoli

    @paolo, non è il caso di parlare di illegalità. So che è stato fatto un sorteggio tra gli studenti con la media voto più alta e sono usciti questi nomi. Sicuramente ci sono decine e decine di bambini validi, ma non tutti potevano essere candidati. Poi se tu sai cose extra non so che dirti.........non credo che dopo calciopoli ci sia scuolopoli!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. paolo

    @ambrosoli
    scusami tanto se si deve premiare lo studente più meritevole e c'è uno studente che si eleva su tutti xke si deve fare il sorteggio all'interno della classe? ripeto alcune insegnanti hanno dato un pessimo esempio in alcune classi ci sono studenti che hanno voti altissimi e non si doveva fare il sorteggio altrimenti non avrebbe senso premiare i più meritevoli, il terzo o il quarto( meritevole) della classe non doveva essere inserito nel sorteggio....ripeto è una vergogna.........so anche che alcune insegnati che non volevano inserire alcuni nominativi ma come per magia (dopo essere stati inseriti !!!!!!!!!) è uscito il nominativo inserito per ultimo...........e voi dite che è una bella manifestazione?????????? alcune insegnati dovrebbero vergognarsi

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. ambrosoli

    @paolo. mia figlia mi ha raccontato che hanno preso 4 / 5 nomi per classe e poi hanno tirato a sorte. Questo so. Se poi qualcuno ha barato per eccesso di protagonismo non lo so.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. Misilmeri è viva

    Alt !! fermi tutti
    Intanto vi facciamo notare che avete sbagliato articolo qui si parla di Miss e non di studenti, quindi se volete continuare la discussione siete liberi di farlo ma cambiate articolo.

    Entrando nel merito; la pratica del sorteggio non è la normalità, solitamente la scelta è molto chiara, ma può capitare, in alcune classi o plessi in cui è più di difficile effettuare una scelta, ricorrere alla vecchia modalità del sorteggio.
    Ogni anno prima di far partire la votazione parliamo con gli alunni con le insegnanti e con i genitori, e notiamo con particolare soddisfazione che i ragazzi interpretano con il giusto spirito questo evento, prendendolo come un gioco che li vede protagonisti.
    Secondo me se i figli esclusi dalla nomination sapessero che i genitori scrivono sul blog con falso nome si arrabbierebbero non poco con essi stessi. Prendete esempio dai vostri meravigliosi figli.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. ambrosoli

    @misilmeri è viva. Forse avete interpretato male i miei commenti. Non sono stato polemico, ma volevo fare luce sulle modalità di scelta che tra l'altro trovo assolutamente normali, visto che ogni classe ci sono molti bambini con media voto alta. Pur rispettando e ammirando la manifestazione, sono più felice per la pagella di mia figlia che per altro. Per quando riguarda il Nik name, è mia figlia a chiamarmi cosi!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati