Banner Top POST

Pony, musica e tanto divertimento: “Babbo Natale in Pony”

Pony, musica e tanto divertimento: “Babbo Natale in Pony”

Anche per quest’anno si è svolta la consueta manifestazione natalizia organizzata dall’associazione “I Cavalieri dell’Emiro”.

La manifestazione denominata “Babbo Natale in Pony” ha visto dapprima la sfilata per le vie cittadine dei pony con meta finale a piazza “Cosmo Guastella” dove sino a pomeriggio inoltrato i bambini hanno potuto fare l’agognato giro in pony.

A rendere il pomeriggio più vivace e movimentato ci hanno pensato prima i bambini della quinta elementare della scuola elementare “S.Traina” che hanno tenuto uno spettacolo dal nome  ”Dillo forte che è Natale” e infine il gruppo delle “Majorettes” insieme ai “Tamburinai di San Giusto” sfilando davanti al presepe vivente allestito a piazza Cosmo Guastella.

Il presidente dell’associazione Giovanni Bonanno commenta così la manifestazione: “ Siamo felicissimi di aver fatto divertire i bambini ,che sono stati a contatto diretto con gli animali ed inoltre uno dei momenti che mi ha colpito di più,durante tutta la manifestazione, – chiosa Bonanno- è stato sicuramente quello in cui abbiamo donato i regali ai bambini della “casa-famiglia”. Infine mi sembra doveroso ringraziare: “Tamburinai di San Giusto, Majorettes di Misilmeri, il signor Tuzzolino, (senza il quale le Majorettes non avrebbero potuto sfilare), il fotografo ”Correnti e Ramuglia” e Misilmeri Blog.”

[nggallery id=215].

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. angelina

    troppo carine queste cosette organizzate così 🙂 bravi i cavalieri e un grande bacio a quei poveri cavallini ke fino a sera hanno sopportato i bambini!!!!ih ih ih

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. panay

    complimenti all'associazione e al presidente. che da solo e senza una lira del comune ha organizzato tutto. bello vedere i bambini in fila x lo zucchero filato dato a gratis. come la passeggiata con il pony, dove in localita di mare ti sparano 4 euro . concordo con angelina...i cavallini erano sfiniti 🙂

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati