Banner Top POST

Portella di …fogna. Da mesi una perdita in Via Nazionale (Video)

Residenti esasperati lamentano anche strade piene di buche

Riceviamo tante, tantissime segnalazione da parte dei cittadini della frazione di Portella di Mare, quasi tutte riferite alla vergognosa fuoriuscita di liquami fognari che da circa tre mesi sgorgano copiosi nei pressi della fontana sita nella via Nazionale, come testimoniato dal video inviato da Piero Lo Faso.

Sempre in via Nazionale, come ci segnala lo stesso Piero Lo Faso, gli automobilisti sono costretti a fare la gimkana zigzagando tra le numerosi buche che hanno ridotto la strada in condizioni inacettabili oltre che pericolose per automobilisti e motociclisti.

Notizie che sono di attualità da settimane, mesi, anni, notizie che esasperano e mortificano un territorio che continua a sentirsi sempre più lontano da Misilmeri, anche per colpa dell’inefficienza degli organi istituzionali che non riescono a garantire neanche il minimo indispensabile ad una cittadinanza che nel frattempo è vessata da tasse sempre più onerose.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

14 Commenti

  1. e' stata tua la colpa

    la colpa non e' dei commissari o delle istituzioni... la colpa e' dei topi che hanno rosicchiato le tubature! sempre la colpa agli altri date?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. nino c.

    ORGANI ISTITUZIONALI INEFFICIENTI! ABBIATE PIETà DEI CITTADINI CHE, SONO VESSATI DA TASSE SEMPRE PIù ONEROSE, ANCHE E SOPRATTUTTO PER PAGARE I VOSTRI VERG...... STIPENDI.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. O mia patria sì bella e perduta/ o membranza sì cara e fatal !

    Le acque stagnanti e nauseabonde , in Misilmeri e frazioni, ed in generale in tutto il sud Italia,rappresentano al meglio la putredine sociale dei nostri politici corrotti e degenerati. VOLTIAMO PAGINA!!!!!!!!!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. WHISKY-A- GOGO ( BY ADELE)

    Non date peso al fenomeno: sono polluzioni involontarie della Natura per ricordarci gli afrori , per niente olezzanti, della nostra classe dirigente. Suvvia, datevi una mossa: ADOTTATE RIGOROSI PROVVEDIMENTI CON MOVIMENTI TATTICI CONSEQUENZIALI!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. emor

    Al sig. Lo Faso: perchè non invia questo video alla posta elettronica della commissione straordinaria?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. Gianni La Barbera

    Io ho una domanda da porre agli amici del blog (amici si fa per dire), domanda che mi tormenta e mi impedisce di dormire; non so se a voi fa lo stesso effetto. Perché su questo blog non partecipa più alla discussione la Signora M.C.Schimmenti?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. nino c.

      Caro Gianni, Ti voglio bene anche quando mi contrasti, spero per Te tutto il bene di questo mondo e Ti penso anche quando non scrivi. Io credo che in tanti, alla Signora M.C.S. Le vogliamo bene però, il fatto che Lei crede e appartiene ad un partito a dir poco *****., La mette in contrasto e La fa apparire antipatica, inoltre, qualcuno pensa che, ***** ****** con la politica "si vulissi iri assittari. Ciao svizzerotto TVB.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. Gianni La Barbera

      Caro Nino C. Ti ringrazio per avermi risposto. Dal tuo commento arrivo a capire che tu mi vuoi bene, e per ciò ti ringrazio. Capisco che tu pensi che ti contrasto, però io non vedo dove e quando. E capisco che la Signora ti é antipatica (ma forse dovrei dire vi é antipatica) perché ha un'idea politica differente dalla tua. Per il resto, caro Ninuzzo, gli asterischi e i nick non sono la mia passione. Ti lascio con una frase mia, spero ti piaccia -Disse un tale, sincero e convinto: io sono contro tutte le mafie! Rispose un’altro: anch’io sono contro la mafia; quella degli altri!- Ciao stammi bene.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    3. Piccoli pesci furbi

      Nino C. Nel senso di arritirarisi a casa sua o di occupare una poltrona più comoda in un ruolo più consono alle sue capacità?

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  7. Filippo

    Scommettiamo che ci sono pure allacci abusivi nella rete fogniaria..?? I residenti della zona, che vadano in massa al Comune a lamentarsi! Se pagano le tasse, è giusto che il comune sia al servizo del cittadino!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati