Banner Top POST

Portella di Mare, la circoscrizione tuona: ”Nessuna risoluzione dei problemi”

Astensione sul nuovo regolamento del consiglio comunale: ”Non pervenuto in tempo”

Portella di Mare, la circoscrizione tuona: ”Nessuna risoluzione dei problemi”

Il nuovo regolamento del consiglio comunale non è andato giù neanche ai consiglieri di circoscrizione.

I consiglieri che rappresentano la frazione di Portella di Mare si sono astenuti dall'esprimere un parere sul nuovo regolamento, lamentando la tardiva ricezione dello stesso e l'impossibilità a poterne dare un parere obiettivo.

Ma non è tutto qui. Il consigliere Diego Fernando De Luca, attraverso una nota, ha inoltre palesato insofferenza per le mancate risposte dell'amministrazione comunale alle istanze giunte dalla circoscrizione. In particolar modo facendo riferimento alla viabilità e al decoro urbano della frazione, argomenti -si legge nella nota – più volte trattati durante i consigli circoscrizionali.

"Esorto l'amministrazione comunale ad una tempestiva risposta – prosegue De Luca – sottolineando ancora una volta che fino ad oggi non sono pervenuti provvedimenti in merito alla soluzione delle problematiche, più volte sottolineate nelle delibere approvate dalla circoscrizione."

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

7 Commenti

  1. Delusa

    Si vede che i consiglieri votati ed eletti a portella di mare pensano soltanto a osannare il sindaco per le sue gesti... dovrebbero riportarla nella realtà e la smetta di prendersi sempre tutto il merito per qualcosa che non ha fatto!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. giuseppe

    vorrei ricordare agli abitanti di portella di mare che le elezioni sono finite..il loro voto e' stato gia' utilizzato e quindi nulla hanno da pretendere! anche per questa volta si sono presi gioco di voi e la colpa e' SOLO vostra! Avete fatto persino la lista di appoggio all'attuale sindaco.. cosa vi hanno dato in cambio a voi cittadini? zero.. pero' a qualcuno hanno dato qualcosa..per sentito dire! Un ex candidato sindaco aveva nominato persino un assessore di portella di mare e voi cosa avete fatto? SIETE UNA MASSA DI C.......NI!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Andrea

    Invito qualcuno della Giunta e il sindaco a fare un giro possibilmente a piedi per le strade e i marciaapiedi(se riesce a trovarli) sia del centro abitato, ma soprattutto delle strade interne. D'asfalto promesso nemmeno l'ombra. Ma che abbiamo fatto di male per essere stati dimenticati?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati