Banner Top POST

Presentata un’integrazione all’esposto sulle Scie Chimiche

Integrazione presentata da Giusto Bonanno e Giusto Lo Franco

Presentata un’integrazione all’esposto sulle Scie Chimiche

Riceviamo e pubblichiamo un’integrazione all’esposto presentato al Comando Carabinieri di Misilmeri da parte del Consigliere Comunale Giusto Lo Franco:

Gli scriventi, BONANNO Giusto e LO FRANCO Giusto, con la presente integrano l’esposto presentato presso i vostri uffici in data 12/10/2016 dal predetto LO FRANCO Giusto. Gli scriventi, inseriscono le seguenti informazioni e prove documentali che tali fatti secondo una personale deduzione sono pianificati a livello internazionale da soggetti non autorizzati a sorvolare i nostri cieli e soprattutto non dovrebbero essere, (uso un condizionale), autorizzati a scaricare sostanze chimiche non meglio individuate.
Gli scriventi fanno presente che tali eventi si verificano in maniera cadenzata e crediamo che nessuno di noi conosca il vero motivo del rilascio delle suddette scie. Bisogna anche tenere in considerazione gli effettivi effetti collaterali, principalmente sul clima, sulle persone e sui vegetali in genere. Tutto questo lascia presagire cose non buone, se si pensa soprattutto alla salute pubblica e lascia perplessi il fatto che il nostro parlamento, ignora o finge di ignorare un fatto visivo da qualsiasi località italiana, europea e mondiale, senza fornire spiegazioni più o meno plausibili su questo strano fenomeno, nonostante le varie interrogazioni ed altro. Quello che più stupisce chi scrive sta nel fatto che questi aerei n.m.i. continuano a solcare indisturbati i nostri cieli senza una chiara e motivata autorizzazione dei nostri governanti, ignorando di fatto il Principio di Preacuzione, sancito dai trattati europei e dallo OMS (Organismo Mondiale della Sanità) .
Gli scriventi inoltre chiedono a chi di competenza di acquisire e quindi di visionare i seguenti documenti video:
– il video pubblicato su Pandora TV. Del 15-7-2016 relativo ad un convegno internazionale tenutosi a “Council“ nel quale il direttore capo della CIA americana “” JOHN BRENNAN “”afferma l’esistenza di un programma di Aerosol nei cieli con sostanze non dichiarate , attivato nei cieli con voli programmati con costi che si aggirano in circa 15 miliardi di dollari anno;

– acquisire il commento e le successive dichiarazioni di Giulietto CHIESA rilasciate all’emittente PANDORA TV su tale argomento, tramite il Link. (ww.pandoratv.it/?P=9779;

– accertare se il Governo italiano ha autorizzato quei velivoli di sorvolare lo spazio aereo nei giorni degli eventi con il relativo scarico di sostanze non riconosciute;

– accertare se il Parlamento italiano, nelle loro sedi di competenza, siano a conoscenza di questi Esperimenti, omettendo se positivo di dichiarare il principio di precauzione stabilito dalle norme Comunitarie e Sanitarie;

– accertare tramite gli organi Sanitari Nazionali e Scientifiche se le cosiddette Piogge Acide sono dovute a tali emissioni e se le stesse possono causare danni irreversibili a persone o cose.

Appare opportuno fare presente ancora che il consigliere del presidente degli USA (Barak Obama), già nel lontano 2011 ha confermato l’utilizzo di sostanze chimiche come il sale di Bario, l’ossido di alluminio, il Torio, il Quarzo, il Potassio, il Magnesio ed altre sostanze, per l’irrorazione dei cieli a favore della geoingegneria e la manipolazione del clima. Se la cosa fosse vera ed accertata, noi comuni mortali non potremmo stare certo tranquilli visto la gravità di queste continue e gratuite irrorazioni che, oltre a far male alla salute degli esseri viventi tutti, sono dannose anche per le nostre colture arboree e zootecniche, le quali forniscono l’alimento principale per la vita nel pianeta ossia il cibo.

I redattori della presente, confidano nell’ azione giuridica di chi ha la competenza nel prestare attenzione su quanto sopra scritto e laddove vi siano delle responsabilità oggettive che questi vengano giudicati e se colpevoli condannati in applicazione della Legge in atto vigente sulla materia degli Ecoreati.

Il presente documento viene condiviso e sottoscritto dai suoi estensori.

Si allega documento – Senato degli Stati Uniti Relazione: Le scie chimiche sono reali e l’uccisione Us -.

Mi Piace(15)Non Mi Piace(2)

2 Commenti

  1. Marco f

    Spero che questo esposto dia delle risposte...
    Ma la vedo dura... Cmq apprezzamento per chi cerca la verità su dei fenomeni così strani.

    Mi Piace(6)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. anthony

    Commento...Salve a tutti. So bene che adesso usciranno fuori tanti scienziati come la penultima volta. I Carabinieri cosa devono fare o cosa possono fare? Qua non parliamo di qualche ente privato che si diverte a spargere queste sostanze; qua parliamo di un intera nazione che si diverte a fare esperimenti con armi non convenzionali. Ebbene si qua parliamo di armi di distruzione di massa. Per chi è interessato posso spiegare tutto su queste scie chimiche. Logicamente adesso escono fuori gli scienziati con nick variopinti; ma prima di andarci a perdere in commenti inutili, ponetevi una domanda: nel sisma avvenuto a Messina negli anni 70, a prestare i primi soccorsi fu una nave militare Russa che casualmente si trovava a navigare in quelle acque. Cosa ci faceva li una nave militare Russa visto che ai tempi eravamo in piena guerra fredda? Conflitto tra America e Russia per la corsa agli armamenti nucleari. Eddire che a quei tempi Ci stava anche una portaerei Americana che pattugliava le coste Siciliane visto che la Sicilia come l'Italia erano alleate Americane, e la Libia era alleata Russa e si divertiva pesantemente a minacciare di bombardare la Sicilia. Teoricamente la nave Russa qua non doveva assolutamente starci; ma praticamente ci stava.

    Mi Piace(5)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati