Banner Top POST

Primarie PD Sicilia, domani al voto !

A Misilmeri allestito il seggio a piazza Madre Lalia

Primarie PD Sicilia, domani al voto !

Domenica di voto a Misilmeri, si svolgeranno infatti domani dalle 8 alle 20 presso piazza Madre Antonia Lalia le primarie del partito democratico per scegliere il futuro segretario regionale.

A contendere la segreteria saranno Fausto Raciti, sostenuto da una larga fetta del partito, il segretario uscente del PD Giuseppe Lupo ed Antonella Monastra riferimento dell’area Civati.

Nella lista a sostegno del candidato Raciti per l’elezione dell’assemblea regionale, compare il nome dell’ ex consigliera comunale Rosalia Stadarelli.

Gli elettori dovranno contribuire alle spese organizzative con il versamento di 2 € che, fanno sapere dalla segreteria regionale, rimarrà interamente al circolo Pd territoriale di Misilmeri. Le primarie sono aperte a tutti, anche ai non iscritti, e possono votare anche i giovani che abbiano compiuto sedici anni e siano già registrati nell’Albo degli elettori.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

5 Commenti

  1. Enzo

    Signori vertici del PD misilmerese, se fossero primarie vere, dovreste far votare solo gli iscritti, invece fate votare tutti, compreso gli stranieri, e mi risulta, alle ultime primarie, anche il voto dei turisti in qualche città, ma che primarie sono?.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Claudio Argento

    poveri e dementi chi ancora ha il coraggio di votare il pd, ma quando sarà ora di aprirvi gli occhi?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Gianni La Barbera

    Ma ... fare le primarie nel PD cosa vuol dire? Far cadere il premier ancor prima che gli venga accordata la fiducia?! Ma no, non dire scemenze Giuvà! Fare le primarie vuol dire: far cadere il possibile premier designato ancor prima che riceva l'incarico. Dunque primarie viene da prima. Ma tanto nel PD prima o poi fanno cadere qualcuno. Si ma non é per cattiveria. È solo un gioco, per ridere; un po' come le farse.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati