Banner Top POST

Pullman per Misilmeri Oscar, andata e ritorno

Un’agevolazione per seguire l’evento dell’8 aprile a Palermo

Pullman per Misilmeri Oscar, andata e ritorno

Proprio così, per agevolare tutti coloro che vorranno seguire la notte degli oscar misilmeresi, abbiamo deciso di organizzare 2 pullman che partiranno da Piazzale Vittime di Nassiriya alla volta del Cineteatro Colosseum di Palermo.

I pullman partiranno alle ore 19:30 di venerdì 8 aprile e faranno ritorno a Misilmeri alla fine della manifestazione, intorno alle 23:30.

Tutti coloro che sono interessati potranno recarsi a partire da lunedì presso l’agenzia BC Assicurazioni di Giuseppe Bonanno, sita in via Salvatore Traina n°2, di fronte il Cine Teatro Emiro (ex cine King), dove con un piccolo contributo, potrete entrare in possesso dei biglietti per il pullman.

Si ringrazia per la collaborazione l’azienda Calandrino Viaggi.

Mi Piace(3)Non Mi Piace(1)

1 Commento

  1. ciro costanza

    azzzzzzzzzzzz.......bravi ragazzi ma non quelli del famoso film....voi siete i bravi ragazzi misimburghesi...... avete fatto bene a RIFIUTARE l'aiuto dell'amministrazione...meglio soli che MALE accompagnati!
    Perche' "loro" sicuramente si saranno messi a disposizione.....come la storiella del cinema...l'agibilita' PRONTA ERA MA IDDI UN LA VOSIRU!!!!!!!!
    Immagino che almeno l'assessore alla CURTURA sara' presente...iddu un si nni perde mancu una!!!

    Mi Piace(9)Non Mi Piace(1)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati