Banner Top POST

Quattro donne evitano un incendio. Piromani in azione a Piano Stoppa

Le cicliste hanno spento un rogo con le loro borracce.

Quattro donne evitano un incendio. Piromani in azione a Piano Stoppa

Quattro donne misilmeresi accomunate dalla grande passione per il ciclismo si sono rese protagoniste di un gesto encomiabile che ha salvaguardato una macchia verde altrimenti destinata al rogo.

Stamani,durante la consueta passeggiata nei pressi di Piano Stoppa, le donne hanno notato un principio di incendio all'interno di un terreno stepposo sito nei pressi di Via del Fico d'India, senza desistere un solo istante sono scese dalle bici e hanno spento l'incendio calpestandolo ed utilizzando le borracce dell'acqua in uso alle bici.

Erina Borgese, Ina Albanese, Angela Aulico e Maria Badalamenti, i nomi delle quattro cicliste  che però non hanno notato nessuna persona sospetta aggirarsi nei pressi dell'altopiano misilmerese.

Di probabile natura dolosa è anche l'incendio sviluppatosi sempre in mattinata in prossimità dell'impianto sportivo di Piano Stoppa, sterpaglie e cumuli di rifiuti sono andati in fiamme nei pressi del percorso podistico frequentato quotidianamente da centinaia di persone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

La stupidità umana non va in vacanza.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati