Banner Top POST

Ricettava auto rubate a Misilmeri, arrestato

I carabinieri di Palermo hanno arrestato Di Stasi Francesco, un 42enne accusato di aver ricettato automobili rubate. I militari hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura di Termini Imerese. L’uomo deve espiare una condanna a anni 2 e 4 mesi di reclusione per fatti commessi nel comune di Misilmeri, in provincia di Palermo, nel 2007. Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato condotto nel carcere Ucciardone di Palermo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. Jack

    Personaggi squallidi come questo individuo non dovrebbero entrare nel nostro paese, con le sue orme piene di zacchere infanga le nostre vie, la colpa non è soltanto sua ma anche di qualche nostro compaesano che si compiace della sua presenza per rubare o fare rubare le macchine dei propri compaesani...vergogna...complimenti ai Carabinieri, speriamo che li arrestino tutti quanto prima...by Jack...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. gianfranco

    che persone disgustose ci sono a misilmeri che rovinano altre famiglie senza preoccuparsi di quello che stanno facendo, spero che non ne incontri uno mentre fa qualcosa a me perche per ora per come son incazzato lo ****** sotto i piedi e dopo ce la discutiamo.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati