Banner Top POST

Rifiuti, la vergogna del quartiere Costa Principe [foto]

Una distesa di rifiuti nel popoloso quartiere misilmerese

Rifiuti, la vergogna del quartiere Costa Principe [foto]

Diversi cittadini del quartiere Costa Principe ci hanno  contattano per denunciare la situazione dei rifiuti nel loro quartiere.

Siamo andati sul luogo per scattare delle fotografie che è ormai superfluo commentarle.

Ci viene in mente una sola parola: Vergogna!

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

14 Commenti

  1. Indegni al

    Grazie ex sindaci... Grazie commissari!!! Vi state vergognando almeno un po'?? Non dico assai ma almeno un pochino non vi cade la faccia a terra? *********di esistere tutti.....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. francesco

    Si ringraziano i commissari per il lavoro svolto in questi anni. Hanno governato con senso civico il nostro paese . Ringraziamo Angelino che ha prolungato la loro permanenza nel nostro paese. Hanno saputo fare quello che gli altri hanno fatto (nu cazzzzzzzzzzzz) . Con fatica hanno percepito il loro immeritato stipendio come i sindaci precedenti. Viene chiesto di affrontare i cittadini e dare spiegazioni a riguardo . Tares no grazie . A che serve pagare?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. gaetano

    grazie a tutti gli incapaci di questo comune, e autorita competenti, il paese e sporco, ma la periferia e un disastro ambientale come piano stoppa e la periferia di misilmeri, schifosi ci avete fatto commissariare, la mafia la fa da padrona e la regione ci taglia i fondi, grazie ancora.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Pietro

    Non ci sono piu' parole per definire l'operato ******* di questi Commissari. Dalla via San Giuseppe, quasi non si può passare più, causa le montagne di rifiuti presenti. Mi stupisco del fatto che gli abitanti della zona, non abbiano ancora fatto una denuncia in caserma e che gli stessi carabinieri non siano ancora intervenuti personalmente per risolvere la questione. Dio ce ne liberi qualche sconsiderato appicca un incendio, sarà l'ennesima catastrofe ambientale che se abbatterà su misilmeri. SPERIAMO DI NO, DARE FUOCO ALLA SPAZZATURA E' ASSOLUTAMENTE DA EVITARE, CI UCCIDEREMMO CON LE NOSTRE MANI.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. emor

    aere ancilino fu a girgenti: chi ci vulia a fermarisi na stu paise pi virere u schifo chi c'è! Tanto a ura ri elezioni i voti i trova! W li 80 euro!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. il mongolino d'oro

    e ancora la munnizza e' la'....tarallalla' tarallalla'!! il vuoto assoluto creato da chi ha usato il coinres come "recipiente" dove sdivacare la propria "clientela" e a pagare il danno sono sempre i cittadini! assunzioni facili con chiamata diretta senza regolare concorso oppure avvalendosi di agenzie dall'operato dubbio hanno fatto si che i costi per la raccolta rifiuti costassero piu' che a berlino! e adesso proprio quegli ex sindaci, ex assessori ed ex consiglieri che si sono sistemati parenti ed amici hanno pure il coraggio di ricandidarsi? e magari ci saranno tanti imbecilli che si lasceranno illudere dal buffone di turno per ottenere un posticino da due soldi in un call center....e li continueranno a votare, e magari sono le stesse persone che si lamentano che misilmeri e' un paese morto! alle prossime elezioni c'e' di tutto e di piu'....abbiamo ex consiglieri sciolti per mafia, ex assessori di sindaci che hanno distrutto misilmeri, mucche e cavalli pazzi, referenti di persone "poco affidabili", giocatori di toto nero, tangentisti alla riscossa e alla ricerca di una perduta legittimazione ecc. ecc. ci manca solo un capo scout e possiamo chiudere il paese! e in tutto questo i nostri commissari, portatori di legalita' imviati dallo stato...uno stato che non sta dalla parte dei cittadini che fanno? NIENTE di NIENTE...barricati dietro un'ipocrita scusa che non ci sono soldi....e loro cosa hanno fatto per fare entrare un po' di soldi? la lotta all'abusivismo? le multe per i posteggi selvaggi? la raccolta differenziata? non sono stati capaci neanche di presentare un bilancio di previsione entro i termini...ho saputo che il bilancio 2013 e' stato fatto il 31-12-2013...ecco adesso ci manca pure che diano un premio al funzionario responsabile e siamo a posto...ma non credo arriverebbero a tanto e ovviamente la mia era soltanto una battuta! certo dare un premio al nuovo comandante della polizia per aver sconfitto e contrastato l'abusivismo e ridato dignita' alla viabilita' ci puo' stare ed io mi battero' affinche' gli venga riconosciuto un premio! il premio del "mongolino" d'oro! all'ex sovraordinato che ha promesso la raccolta differenziata e la distribuzione delle tessere lo proporrei per il premio "pinocchetto" d'oro!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. Filippo

    Debito del comune di Misilmeri smaltimento rifiuti ammonta a 440 mila euro... Debito per chiusura bilancio 2013 più di 100 mila euro... Bagheria debito di circa 1 milione di euro... I risultati sono ben evidenti ed alla vista di tutti.. Il costo giornaliero si aggira a 11 mila euro al giorno.. La Sicilia non cambierà mai purtroppo... Il Nord italia paghi le tasse ed hai tutti i servizi... in Sicilia paghi le tasse il triplo per vivere nell'immondizia e senza servizi...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. NNI FICIRU 'A FESTA!

      Altro che rivoluzione siciliana del signor Crocetta,che continua a spendere soldi in quantità emorragica. Qui, al contrario,bisognerebbe togliere lo statuto speciale a quest'isola abusata da intrallazzeri d'ogni tipo e spedire a casa tutti i corrotti foraggiati da alì babà e dai quarantamila.... ladroni.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  8. Gianni La Barbera

    Spero che da lassù Quasimodo mi perdoni…. « Alle fronde dei platani » E come potevamo commentare/ con il piede della mafia sul cuore,/ tra i rifiuti abbandonati nelle piazze,/ con l’erba alta al cimitero, al lamento/ stanco del popolo, all’urlo nero/ della Madre che correva dietro al figlio/ in partenza per terre lontane?/ Alle fronde dei platani, per il voto,/ anche i nostri PC erano appesi,/ aspettavano spenti l’illusorio evento./

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. ABITANTE DI VIA SAN GIUSEPPE

    SOLO PER INFORMAZZIONE E SE QUALCHUNO PUO DIRCI, A CHI POSSIAMO RIVOLGERCI PER SAPERE SE E QUANDO LA DISCARICA DI VIA SAN GIUSEPPE SARA RIMOSSA.GRAZIE.VERGOGNAAAAAAAAAA.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Pietro

      Io proporrei di andare in caserma e denunciare i commissari.
      Cosi una volta e per tutte si da un segnale a questo disgraziatissimo paese amministrato da gente senza pudore.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  10. Sig Francesco

    Misilmeri non si merita niente perchè anche con le elezioni le cose non cambierebbero. La mentalità dei cittadina non è così elevata da risolvere la situazione. Mi vergogno di essere misilmerese

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  11. emor

    vergogna! Mancu rispetto pu Patrirca San Giuseppe! Sta discarica è u mercatino pi i ferrivecchi!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati