Banner Top POST

Riparata la perdita d’acqua in Viale Europa…ma ne spunta un’altra

Adesso l’acqua fuoriesce in prossimità dell’illuminazione pubblica

Riparata la perdita d’acqua in Viale Europa…ma ne spunta un’altra

Dopo qualche settimana dalla nostra segnalazione, la perdita d'acqua in Viale Europa (all'altezza del Plesso Puglisi) è stata riparata, il problema è che adesso si è spostata di qualche metro.

L'acqua sgorga adesso nei pressi del civico 315 e il punto dal quale fuoriesce è a pochi centimetri da un palo dell'illuminazione pubblica.

Lo scarico di responsabilità, sempre attuale, tra l'ormai ex Aps e il Comune e una conduttura che in alcune parti somiglia sempre di più ad un colabrodo, rallentano le riparazioni che raramente sono definitive e i cittadini, costretti a pagare tariffe esorbitanti, ne piangono le conseguenze.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. Filippo

    Ancora il problema dell'acqua pubblica..? Mettetevi l'acqua privata... Risolverete il 100 dei problemi!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Pelledipollo

      Caro Filippo, il problema è che "l'acqua privata" dovrebbe essere un bene di lusso, per quelli che vogliono un servizio più efficiente di quello pubblico. Si dovrebbe incoraggiare il cittadino a protestare per un servizio migliore, non a scegliere una azienda privata. Io sono dell'idea che pubblico e privato dovrebbero concorrere. Per farti un esempio, come una volta era l'ospedale. Perché avrei dovuto scegliere la clinica privata anziché l'ospedale pubblico? La clinica privata ti dava quel poco in più, ma anche l'ospedale poteva andare.. Adesso, complici i tagli alla sanità, ai è creato un abisso, così come con tante altre cose, tra cui l'acqua.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati