Banner Top POST

Rita La Tona si sdoppia: Preside anche al Landolina

Cambio al vertice per il II Circolo delle Scuola elementare di Misilmeri;  Rita La Tona, già apprezzata Preside della scuola media, assume un ulteriore incarico di responsabilità, subentrando a Lucio Granata, andato in pensione lo scorso Giugno.

Alla Preside Rita La Tona, un caloroso augurio di buon lavoro, certi che il suo instancabile contributo per la formazione scolastica, sarà apprezzato anche nelle classi del “II Circolo didattico V. Landolina.

Buon lavoro.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

10 Commenti

  1. titti

    Speriamo che sia in grado di mettere in riga quei pochi fannulloni di bidelli e insegnanti che con il loro comportamento irresponsabile rovinano tutta la scuola a discapito di quelli che lavorano seriamente e con impegno.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Maria Pina

    Un augurio grandissimo di buon inizio anno scolastico alla Preside La Tona e grazie per volersi prendere cura anche del Landolina che so che le sta sempre a cuore.
    Per quanto riguarda chi dall' esterno vede tutto in negativo vi assicuro che ci sono scuole che stanno ancora peggio del Landolina e non è vero che tutto il personale non si impegna al massimo, anche a costo di mettere da parte la propria famiglia. Viene da dire a chi sa solo criticare: prima di sparare ad muzzum pensa!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Vincenza Tuzzolino

    Ho conosciuto la Signora Preside circa quattro anni fà in occasione di un incontro con i genitori nel quale mi sono scontrata con lei a causa di opinioni divergenti , a distanza di tempo oggi posso dire che ho trovato in Lei una persona coerente, onesta e con una grande capacità di relazionarsi con le tantissime persone che ogni giorno incontra nelle sue lunghe giornate lavorative. Complimenti per il lavoro svolto e un augurio particolare per gli impegni futuri.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Maria Pina

    Per Anna
    Cara Anna dall' esterno è facile criticare ma io ho il difetto di dire sempre la verità specialmente perchè l' insegnamento lo vivo giorno per giorno, mettendo da parte molto spesso la famiglia per amore della scuola e ti assicuro che per avere un inizio ottimo e lasciare buoni ricordi negli occhi e nel cuore degli alunni tutti e dico tutti stiamo facendo i salti mortali. Mi viene da dire, cara Anna ma tu cosa fai per migliorare la scuola? Solo criticare?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. Peppino

    Ho avuto la grandissima fortuna di avere la Prof.ssa La Tona come mia docente di inglese alle scuole medie. Nella mia carriera scolastica mai ho avuto insegnanti più efficienti, più professionali e seri di lei.
    E se durante gli anni del liceo sono stato uno dei migliori della mia classe in inglese molto lo devo a lei.

    Un augurio caloroso.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati