Banner Top POST

Ritorna lo Slalom automobilistico a Misilmeri

E’ periodo di vacanze.
C’è chi vuol andare al mare, chi intende partire e chi per un motivo o per un altro è costretto a rimanere a casa.
Nel frattempo, in questa baraonda estiva, c’è chi trascorrerà necessariamente le tanto attese vacanze tra carte burocratiche e scartoffie, per fare in modo che anche in questa estate 2012 lo sport sia l’unico vero grande protagonista.
Dopo 4 anni di attese e “sofferenze” l’Asd Misilmeri Racing è lieta di annunciarvi che il 18° Slalom Città di Misilmeri si terrà i prossimi 29 e 30 Settembre.
In questi quattro anni di assenza dalle scene misilmeresi lo slalom è stato sempre molto richiesto ed aspettato sia dal pubblico nostrano sia dai tanti spettatori che puntualmente ogni anno si sono recati qui per assistere a questo grandioso spettacolo.
Finalmente quest’anno la sua realizzazione diventa realtà. Sembra che non ci sia nulla che possa fermare gli organizzatori, tutti tra l’altro molto accaniti per la buona riuscita dell’evento.
Lo stesso presidente dell’Asd Misilmeri Racing Giuseppe Bonanno ha dichiarato:
Purtroppo l’anno scorso siamo arrivati ad un passo dal sogno, per così dire, ma per cause maggiori, quali iter burocratici, siamo stati fermati dandoci e avendo dato ai nostri appassionati un enorme dispiacere.
Quest’anno non c’è nulla che possa fermarci, e nonostante organizzare una gara simile richieda tanto impegno, noi siamo pronti a ritornare sui campi di battaglia.
Novità per il 18° Slalom città di Misilmeri è che la Misilmeri Racing collaborerà col Team Palikè di Palermo, Team organizzatore dello Challenge Palikè e in cui il nostro slalom occupa la sesta tappa.
Le altre quattro tappe del Challenge in ordine sono: 1° Slalom Città di Montalbano Elicona, nel Messinese, previsto il 22 luglio, in qualità di terzo appuntamento con lo Challenge; il 6° Slalom Città di Alessandria della Rocca, in provincia di Agrigento, il 19 agosto, 4a prova del Palikè; lo “storico” 22° Slalom delle Rocche a Novara di Sicilia, ancora nel Messinese, datato 26 agosto, quinta tappa dello Challenge.
Pare che tutto sia stato detto.
Non rimane che iniziare il conto alla rovescia.

Addetto stampa Misilmeri Racing

Alessandra Sarmentino

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

  1. Giuseppe

    Speriamo vengano tante belle macchine che possano fare divertire il pubblico e che riesco ad attrarre tanta gente proveniente da tutta la regione, come diceva qualcuno così Misilmeri salterà agli onori della cronaca per lo sport e nn per altro

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati