Sabato 17 settembre ore 21.30 in piazza Comitato 1860, Girolamo Sucato, compositore e pianista misilmerese presenterà il suo primo progetto musicale strumentale composto da 8 brani per pianoforte: Lunar Secrets
La luna, musa ispiratrice del compositore, è la protagonista dell’album; ispirandosi ad essa il pianista ha voluto traslare sul pentagramma la dinamicità sonora ed emotiva creata dal ciclo lunare.
L’album presenta delle influenze moderne e può essere classificato nei generi New Classical, Minimal e Ambient.
Ad interagire con le atmosfere sonore di Mimmo, un video mapping architetturale sul prospetto della chiesa di San Giovanni Battista, immagini, luci e cromie, a cura di Dario Denso Andriolo, artista siculo che ha soggiornato per un lungo periodo a Misilmeri.
Le sue opere, sono un mix di Scultura, Design, Grafica, VideoArte e Luce. Tra i Suoi ultimi lavori ricordiamo un impeccabile Video/Audio Performance al CousCous Fest 2015 di San Vito Lo Capo, le scenografie digitali per Il Grande Oz, la copertina de La Lettura – Corriere della Sera per Codice Italia 2015 e le realizzazioni per la collezione privata smart, che lo vedono protagonista di un documentario su SkyArte
L’evento è patrocinato dal Comune di Misilmeri e dall’Assessorato regionale Turismo, Sport e Spettacolo.
Per rimanere aggiornati riguardo l’evento:
https://www.facebook.com/events/1095737600502904/


Ma il comune patrocina? Ma se dice che non ci sono soldi! Allora patrocina a convenienza?
Sai cosa significa Patrocinio gratuito? Un buon libro di Diritto di Pubblica Amministrazione potrebbe aiutare le tue vane perplessità accusatorie.
ci saro ....bravo mimmo