
Nella giornata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Misilmeri hanno tratto in arresto un uomo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari dell’Arma insospettiti da uno strano viavai dall’abitazione di Bolognetta di S.g. 38enne, decidevano di effettuare una perquisizione nell’abitazione dell’uomo, nel corso della quale veniva trovato in possesso di 280 grammi marijuana custoditi all’interno dell’armadio della camera da letto.
Occultate all’interno di un magazzino sul retro dell’abitazione, sono state rinvenute 11 piante di marijuana alte circa un metro all’interno di una serra indoor.
L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Termini Imerese.
Dopo la convalida dell’arresto il 38enne è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G.


Quando si parla di erba, non posso fare a meno di pensare a tutte le persone conosciute fin da bambino. Persone che si rompevano la schiena, tutti i giorni, per andare a cercare l'erba, quella vera, e così nutrire mucche o capre. Gente che con la fatica e tanto sudore portava avanti "degnamente" la propria vita e la propria famiglia.
Conclusione : tanto di cappello a tutte quelle degne persone!