Banner Top POST

Si ritorna in campo, domenica Misilmeri – Geraci

Palla al Centro – la rubrica di Antonino Di Fede

Si ritorna in campo, domenica Misilmeri – Geraci

Il 2018 comincia immediatamente con un big-match del campionato di Promozione, Girone B. Domenica 7 Gennaio andrà, infatti, in scena Don Carlo Misilmeri – Geraci, valevole per la 16^ giornata di campionato, la prima di ritorno. Una gara tra due vere primedonne del campionato, coi misilmeresi situati terzi in classifica, preceduti dagli stessi madoniti.

Per la squadra di mister Lo Bue è vietato sbagliare: dopo il clamoroso scivolone della scorsa giornata, in casa contro la Stefanese, i biancocelesti sono chiamati ad offrire una prestazione degna della posizione che occupano, consapevoli che l’avversario è uno dei più ostici che potesse capitare.  Servirebbero i 3 punti al Misilmeri, per mantenere il distacco dalle moltissime inseguitrici e cercare di rimanere in scia di chi sta davanti, così come servirebbero al Geraci, per provare ad acciuffare la vetta della classifica e tentare una vera e propria fuga doppia con i cugini del Gangi.

Insomma, ci sono tutti i presupposti per assistere ad una partita entusiasmante, con due rose abituate a segnare, che vantano giocatori di talento (Albeggiano, Montalbano, Di Maggio da un lato e Calabrese, Salerno e Venuti dall’altro, per citarne alcuni).

Appuntamento, dunque, a domenica 7 Gennaio, ore 15:00 a Piano Stoppa, per restare aggrappati alla vetta, per tornare a vincere, per tornare a crederci.

Mi Piace(5)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati