Oggi 29 Settembre 2012 si svolgeranno le verifiche sportive del 18° Slalom Città di Misilmeri, dalle 15 alle 19.30, ospiti nei locali interni dell’Area artigianale di Misilmeri, in via Gaetano Pellingra, mentre le verifiche tecniche, in atto dalle 15.30 alle 20 sempre di sabato 29 settembre, si svolgeranno negli ampi spazi a disposizione della citata Area artigianale, in via Pellingra, non lontano dallo svincolo di Misilmeri della strada statale 121, detta “Catanese”.
Inoltre i signori spettatori potranno assistere sempre in suddetto giorno, oltre che alle rinomate verifiche, anche all’esposizione di alcune auto, tra cui la formula Gloria del conduttore Sebastiano Visconti.
E non è tutto. Durante il pomeriggio verrà anche affisso uno stand di Treppiedi Autoricambi, con l’ausilio e la partecipazione di alcune ragazze immagine e sarà possibile prendere dei gadget in ricordo della giornata.
“Sono veramente felice del numero di vetture iscritte alla gara, ben 99. Avevamo il sentore che dopo quattro anni tutti i big dell’automobilismo siciliano volessero ripercorrere le strade misilmeresi, ma non immaginavamo così tanti. Saranno presenti piloti di tutta la regione e questo è sicuramente un segnale positivo che la Nostra Misilmeri vuole lanciare” dice orgoglioso il presidente Giuseppe Bonanno.
Vai al sito www.misilmeriracing.it per leggere e scaricare l’elenco iscritti al 18° Slalom città di Misilmeri
Nella foto uno dei grandi favoriti alla vittoria finale, Fabrizio Minì di Marineo che prenderà parte alla gara con la sua fidata Radical Motorsport.
Comunicato stampa Misilmeri Racing
Alessandra Sarmentino
(0)Non Mi Piace
(0)



