Banner Top POST

Solidarietà, in palio 3 peluche Chicco con l’estrazione del Lotto

Iniziativa benefica promossa dalla Sorgente della Speranza e la Farmacia Moschitta

Solidarietà, in palio 3 peluche Chicco con l’estrazione del Lotto

Gli animi nobili della “Sorgente della Speranza” di Misilmeri e della farmacia Moschitta  si sono uniti per dar vita ad una bella iniziativa benefica.

La sorgente della speranza è un sodalizio presente da anni a Misilmeri, nato per sostenere i bisogni delle famiglie indigenti misilmeresi. Recentemente la farmacia diretta dalla dottoressa Anna Moschitta ha donato diverse “tettarelle” e altrettanti “succhiotti” destinati ai neonati. Inoltre ha regalato 3 peluche Chicco che saranno sorteggiati durante l’estrazione del gioco del Lotto in programma il prossimo 3 Gennaio, a vincere infatti saranno i possessori dei biglietti riportanti i primi 3 numeri estratti sulla ruota di Palermo. I biglietti sono disponibili presso la Farmacia Moschitta ai prezzi simbolici di 1 e 2 Euro. Il ricavato sarà devoluto interamente alla sorgente della Speranza per le molteplici iniziative benefiche in programma.

“Ci auguriamo che la gente possa sostenere questa iniziativa – spiega la Signora Silvana Lo Dico della Sorgente della Speranza- cogliamo l’occasione per ringraziare la Farmacia Moschitta per la sensibilità mostrata nei confronti dei fratelli più deboli”.

E’ possibile seguire la Sorgente della Speranza anche su Facebook dove è presente un gruppo, questo il link:  https://www.facebook.com/groups/1824927857765036/?fref=ts

Mi Piace(4)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati