Banner Top POST

Sporcizia ed incuria al cimitero [Foto]

Un lettore ci segnala lo stato indecoroso in cui versa il cimitero

Sporcizia ed incuria al cimitero [Foto]

Un nostro lettore ci segnala lo stato di degrado in cui versa il cimitero di contrada Roccapalumba.

Erbacce alte, marciapiedi rovinati (se non distrutti), sporcizia ed incuria regnano incontrastate in un luogo in cui ogni giorno centinaia di misilmeresi si recano per rendere omaggio ai propri cari.

La situazione che si presenta è davvero invivibile e richiede una maggiore attenzione e cura da parte dell’amministrazione comunale.

Ci auguriamo che dopo questa segnalazione chi di dovere riporti la situazione in uno stato di decoro e vivibilità degno di un paese civile.

Mi Piace(1)Non Mi Piace(1)

6 Commenti

  1. Ark

    Però a volte mi capita di vedere i sacchi neri quasi vuoti e i fiori appassiti poggiati sui bordi dei cestoni!! Non mi pare normale.

    Mi Piace(4)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
  2. Roberto Richichi

    E' un problema culturale. Le amministrazioni comunali che si succedono, non hanno rispetto nei confronti dei loro cittadini. Dimenticano che sono proprio i cittadini, con i tributi che versano, a elargire loro il compenso per i loro incarichi. Questa mancanza di rispetto la percepisce il cittadino normalmente quando è in vita, lo vediamo dalle condizioni delle buche delle strade e dall'incuria intorno, per non dilungarmi su tutto il resto, figuriamoci quando lo stesso non può parlare in quanto defunto! Ci dovremmo invece aspettare un trattamento particolare per il riposo eterno, quasi a essere gratificati per quanto abbiamo speso in vita, come una ricompensa finale e di rispetto per l'ultima nostra dimora. Invece ci attende di avere intorno un luogo malandato e mal curato. Non è certamente nelle capacità dei nostri amministratori percepire un simile sentimento, il loro interesse è solo quello della poltrona, ma basta ricordarsene al momento di votarli!

    Mi Piace(56)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
  3. Alessandro Baol

    D' altronde se ci si permettte di far notare le mancanze, a questa amministrazione, dalls etssa si viene derisi ed additati come scocciatori nonchè bloccati in modo da non dare più fastidio.

    Mi Piace(2)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
  4. IL DEPUTATO PER N 'CIURIO

    Mi hai votato! Io ti premio. Altrimenti ti trasferisco altrove. Queste le strategie amministrative locali. Tutto ruota attorno a loro anzi a essa e a mogli...scusate marito. Ma guardate sinori politicanti che adesso farete magre figure , perché la vostra scarsezza si palesera' in pochi voti per i vostri amici deputati. Andate a lavorare!!! Consiglio al nostro concittadini candidato di lasciare perdere , anche perché la simpatia non è il tuo forte! Cari saluti, sopratutto hai voti. Hello!!!

    Mi Piace(12)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati