Banner Top POST

Stasera 360° di sport su TSE, in studio De Bellis

Lunedì 7 ottobre, nuovo appuntamento di 360° di Sport, rubrica condotta in studio da Valentino Sucato, Magda Ignatowicz e Antonino Di Fede. La  trasmissione andrà in onda  su TSEUNO canale 199 e TSEDUE canale 667. 

Ospiti in studio: De Bellis, glorioso campione del passato del Palermo con i quali si parlerà del Palermo e della Storia della squadra rosa e ovviamente del campionato di serie B 2013/14.

La rubrica panoramica sulla serie B, sarà curata da Antonino Di Fede e Valentino Sucato.

Per la rubrica Amarcord, rubrica curata da Valentino Sucato, un grande calciatore del passato, Gilbert Perucconì, che ha vestito le maglie del Palermo, Reggiana e Reggina. Gilbert Perucconi’, racconterà la sua storia, le sue vittorie e le sue sconfitte, il suo mondo: il calcio.

Torna il calcio femminile, una rubrica molto attesa: questa settimana si parlerà di Serie A, con l’intervista al Paola Brumana del Tavagnacco Calcio.

Si parlerà, comunque, di sport a 360°: Formula Uno, Campionato Mondiale di Rally, Mountain Bike, Rugby, Giro di Lombardia e tanto altro.

Per quanto riguarda lo sport dal territorio si focalizzerà l’attenzione sull’evento della domenica e cioè la Gran Fondo “dall’Eleuterio a Rocca Busambra” che si è corsa domenica 6 ottobre. Ampio spazio sarà dato al calcio locale, nella rubrica curata da Antonino Di Fede.

Si parlerà dell’8° Trofeo di Casazza di Ciclismo in prov. di Bergamo, con l’intervista ad Anselmo Terzi, vice-presidente dell’Unione Cicilistica Casazza

Potete seguirci in streaming sul sito www.tsetv.it e su Tse Telescouteuropa, ogni lunedì alle ore 20.30  con replica il martedì e giovedì alle 16.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati