Banner Top POST

Stasera ”360° di sport” su TSE. Per Amarcod Bencina

in studio la Don Carlo Lauri

Stasera ”360° di sport” su TSE. Per Amarcod Bencina

Lunedì 3 febbraio, diciannovesimo appuntamento stagionale di 360° di Sport, condotto in studio da Valentino Sucato, Cetta Greco e Antonino Di Fede.

La  trasmissione andrà in onda  su TSEUNO canale 199 e TSEDUE canale 667.

Ospiti in studio: Una rappresentanza della Don Carlo Lauri – categoria Pulcini guidata dal Mister Franco Rizzo.

Si parlerà di Viareggio Cup – Torneo di Carnevale, la più importante competizione giovanile al mondo, giunta alla 66a edizione. Il Palermo è inserito nel Girone B con Napoli, Anderlecht e Leichhardt . L’esordio dei rosa sarà proprio con i canguri australiani.

Per Amarcord, rubrica curata da Valentino Sucato, sarà in diretta telefonica, un grande calciatore del passato, Claudio Bencina, ex calciatore di Udinese, Verona, Palermo e Cremonese.

Claudio Bencina, racconterà le sue vittorie e le sue sconfitte, le emozioni ed i suoi ricordi di quel calcio.

La campagna acquisti di gennaio si è conclusa. Gli osservatori la considerano la più povera degli ultimi anni. E’ davvero cosi’? 360° di sport, ne parlerà nella rubrica “Giulianelli Winter Market”.

Tse telescouteuropa si è recata nel capoluogo etneo  per raccontare il match Inter – Catania nella sede del Club Battiati attraverso il tifo e la passione dei tifosi etnei: incertezze e speranze per una salvezza difficile ma ancora possibile.

E’ prevista una finestra sui Campionati Nazionali di Badminton che si sono svolti a Milano e che hanno visto la conquista della medaglia d’argento da parte di Giovanni Greco, battuto nella finale da Rosario Maddaloni.

La rubrica panoramica sulla serie B, sarà curata dal giornalista milanese esperto della cadetteria Emanuele Giulianelli.

In diretta, sono previsti gli aggiornamenti del posticipo Empoli-Palermo, il big-match della 23a giornata di Serie B.

Si parlerà, ovviamente, di Sport a 360°, con tante notizie che arrivano da ogni latitudine del globo.

Ampio spazio sarà dato al calcio locale, nella rubrica curata da Antonino Di Fede.

Potete seguirci in streaming sul sito www.tsetv.it e su Tse Telescouteuropa, ogni lunedì alle ore 20.30  con replica il martedì e giovedì alle 16.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati