Banner Top POST

Stasera inizia ”PASSIONe SPORT” su Canale 8. Ospite la Marathon Misilmeri

Il nuovo programma di Gino SArmentino e Giuseppe Bonanno

Alle ore 21:05 di oggi, lunedì 14 ottobre 2013, sull’emittente Canale 8 al 611 del digitale terrestre andrà in onda la prima puntata della nuova trasmissione televisiva “PASSIONeSPORT” condotta da Gino Sarmentino e Giuseppe Bonanno.

Un trasmissione che vi racconterà il mondo dello sport sotto un’altra ottica quella degli appassionati, ma non soltanto di sport vi racconteranno i conduttori e gli ospiti in studio, ma anche di arte, cultura, spettacolo.

Nella puntata di questa sera saranno ospiti in studio: la squadra della Marathon Misilmeri rappresentata dal suo presidente Enzo La Scala e dall’atleta di punta Angelita Bonanno; gradito ospite sarà il dott. Lello Brancato collezionista e appassionato della squadra del Palermo Calcio.

Si parlerà di sport nazionale e internazionale, con una finestre dedicata al Calcio di Serie A e soprattutto B, ma anche ai Motori. L’argomento principale comunque sarà sempre lo sport territoriale, raccontando le attività svolte nello scorso fine settimana dalle società sportive: Aspranuova 2000, Volley Ficarazzi, Gs Eleutero, Misilmeri Racing, Ficarazzi Calcio a 5, Villabate Calcio, Mtb Emyr e tante altre che stanno entrando pian piano a far parte della redazione.

Per rendere ancora più piacevole e interattiva la visione della trasmissione sarà possibile intervenire in diretta con i tanti mezzi che vi verranno messi a disposizione: facebook, e-mail, whatsup ed sms, inoltre stuzzicheremo la vostra attenzione e partecipazione con un QUIZ sullo sport che vi permetterà di vincere dei premi.

Non ci resta che darvi appuntamento questa sera con PASSIONeSPORT.

passionesport8@gmail.com

https://www.facebook.com/passionesport8

https://www.passionesport8.tk

whatsapp ed sms: 331.9371584

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati