Banner Top POST

Stasera la finale di Io Canto, Forza Miriam

Appuntamento alle 21 su Canale 5

Ci siamo è giunto il momento tanto atteso, un solo passo, l'ultimo, quello finale, quello che divide Miriam Di Pisa dal raggiungimento di quello che sembrava solo un sogno, ovvero la vittoria nel talent show televisivo "Io canto".

La trasmissione condotta da Jerry Scotti andrà in onda stasera dalle ore 21:00 su Canale 5 e vedrà confrontarsi la squadra Mara Maionchi e quella del Talent scout Claudio Cecchetto, della quale fa parte la nostra Miriam

 I telespettatori avranno il compito, attraverso il televoto (sms al 47300, telefono fisso 894.333), di decretare la miglior squadra e il miglior interprete di questa edizione. Il vincitore si aggiudicherà un percorso formativo in America, presso la New York Film Academy, premio che verrà consegnato dalla rappresentante della NYFA, Kristy Cates.

 Inoltre, una giuria di qualità formata dai rappresentati delle maggiori radio italiane avrà il compito di eleggere, tra i moltissimi brani inediti inviati nei mesi scorsi dagli iscritti alla Siae, l'autore e il giovane interprete più radiofonici. E, infine, il mondo del web decreterà quale tra i brani inediti e il suo interprete siano stati apprezzati maggiormente in Rete.

Tutti davanti ai teleschermi con il telefonino in mano pronti a sostenere la nostra concittadina Miriam, ormai ad un passo dal sogno.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

  1. Rosalia Bonanno

    Hai delle doti canore assolutamente importanti,un timbro di voce particolarissimo...e poi quell'inedito e' qualcosa di meraviglioso da udire ,inoltre evidenzia tutto ciò che una mamma e'...Spero che questa sera ti aggiudicherai questa meritata vittoria!!!Bravissima,complimenti vivissimi!!!Un abbraccio a tutti i tuoi cari...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. ADELE

    Intoniamo un peana, canto di guerra e di vittoria.Miriam, la tua felicità è anche di tutti noi: con te, Misilmeri tutta ha conquistato un posto d'onore nel panorama canoro italiano.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati