Banner Top POST

Teatro: Misilmeresi a Villafrati con “Miseria e nobiltà”

Teatro: Misilmeresi a Villafrati con “Miseria e nobiltà”

Torna in scena “Miseria e nobiltà” la divertente commedia teatrale interpretata dalla compagnia teatrale “Misilmeri è viv@” sbarcherà a Villafrati.

La brillante commedia, scritta da Eduardo Scarpetta e riadattata in siciliano da Giovanni Furnari,sarà interpretata dai  giovani attori dell’Associazione Misilmerese e sotto la regia dello stesso Furnari sabato 25 Agosto dalle ore 21 presso la  piazza Umberto I di Villafrati.

Per la compagnia si tratta di una replica dopo la positiva esperienza dello scorso Natale, quando lo spettacolo venne realizzato presso l’oratorio di San Gaetano, riscontrando un ottimo successo.

Nel cast Giovanni Furnari, Antonino Lombardo, Deborah Ragusa, Annalisa Corso, Vito Lo Franco, Ugo Maganesco, Vito Vitrano, Angela Rittino, Rita Di Spezio, Marco Bonanno e Giuseppe Di Laura.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. Sarbanno a cu mancia

    Non vedo l'ora di rivedere "Miseria e Nobiltà"!!!...quando è stata messa in scena a Gennaio mi sono molto diveritita!
    Sta sera tutti a Villafrati per passare un'ora di puro divertimento!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. una spettatrice

    ho avuto modo per caso di vedere le prove,sbirciare,e ascoltarli!!!e pensavo.che oggi si fa presto a dire.o forse a generalizzare dicendo,che i giovani di oggi non hanno valori,come quelli di un tempo!!!!!!!!Non è giusto dire così,nel rispetto di quei ragazzi ,che a onor del vero credono in qualcosa di bello,come fare teatro,che poi gli sia riuscito ,o forse no,poco importa!!!!a me è piaciuto sapere,che ci sono oggi ragazzi,che escono da casa per un SANO DIVERTIMENTO!!!!e per fare qualcosa in cui loro credono,di bello e pulito ..e che poi loro stessi si divertono!e mi sono divertita anch io!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati