Banner Top POST

Tenta furto nella scuola, arrestato dai carabinieri [Foto e Video]

Misilmerese sorpreso dentro una scuola di Palermo

I carabinieri della Stazione Acqua dei Corsari hanno tratto in arresto, per il reato di furto aggravato e danneggiamento, B.G. 30enne di Misilmeri, già noto alle forze dell’ordine.

I militari, durante un servizio notturno di prevenzione e controllo del territorio, hanno notato che una grata dell’istituto comprensivo “Guttuso-Castrogiovanni” in via Ammiraglio Cristodulo era divelta e la relativa finestra era spalancata.

All’interno del plesso scolastico, che appariva in disordine e a soqquadro, veniva intercettato il giovane che, in possesso di un computer e diverso materiale informatico, cercava di darsi alla fuga.

Perquisito, veniva trovato in possesso di diversi arnesi da scasso appena utilizzati.

L’arrestato, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari; la refurtiva è stata riconsegnata alla preside della scuola.

L’arresto è stato convalidato e con il rito direttissimo è stata comminata la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Misilmeri con rientro notturno presso l’abitazione, nonché la presentazione due volte settimanali alla polizia giudiziaria.

Comando Provinciale Carabinieri di Palermo

Mi Piace(0)Non Mi Piace(2)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati