Banner Top POST

Tenta truffa ad una concessionaria bagherese, è un residente a Misilmeri

sostituzione di persona, falsità in scrittura privata

Tenta truffa ad una concessionaria bagherese, è un residente a Misilmeri

Nella mattinata di ieri, i militari della locale Stazione Carabinieri, deferivano in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Termini Imerese,  L. P. s., nato a Villabate (Pa), classe 1967, residente in Misilmeri, per i reati di sostituzione di persona, falsità in scrittura privata e tentata truffa.

Il predetto, nel mese di ottobre 2013 si era recato, sotto falso nome, esibendo documento d’identità e busta paga contraffatti, presso una concessionaria Bagherese al fine di sottoscrivere un contratto di compravendita di un’autovettura del valore di circa 25.000,00 euro, e di finanziamento dell’intero importo una società finanziaria.

I dipendenti della concessionaria, dubbiosi sulla genuinità dei documenti, si erano subito rivolti ai militari, che sono riusciti a risalire alla vera identità dell’uomo con alle spalle numerosi precedenti penali specifici – al quale, peraltro, nel corso di una perquisizione domiciliare, veniva sequestrata un’ingente quantità di documentazione contraffatta per accedere a prestiti e finanziamenti, quale buste paga, contratti di lavoro e dichiarazioni dei redditi.

Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati ad accertare l’eventuale consumazione di reati della stessa specie.  

COMUNICATO CARABINIERI

Palermo, 26 maggio 2014

 

 

Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)

7 Commenti

  1. Giuseppe

    Buonasera egregi concittadini, non mi stupisco come mai non vi aizzate contro tale autore dei fatti... Forse perché non è un Palermitano? Certo.. se fosse stato tale allora era una feccia.. Ho letto che il tizio è nato a Villabate ma residente a Misilmeri con ceppo familiare Misilmerese.. Come vedete cari "concittadini" non bisogna mai fare di tutta l'erba un fascio.. adesso scatenatevi con gli insulti, li leggero comodamente con il sorriso in bocca..

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. mariella

      Bravo Giuseppe... è proprio così ... ora nessuno commenta. I misilmeresi sono fatti così ... io li conosco bene purtroppo. magari diranno: era disoccupato e doveva campare la famiglia

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. ciro costanza

      giuseppe personalmente un delinquente non ha nazionalita'...pero' ci sono zone in cui ce ne sono di piu' e posti nel mondo in cui ce ne sono meno!
      E poi trovo patetico da parte vostra questo vittimismo inutile!
      TU SEI PALERMITANO E SEI UNA BRAVA PERSONA MA TI SEI GUARDATO IN GIRO? Sai bene che il misilmerese tutto puo' essere tranne che razzista e lo dimostra il fatto che ormai siamo multietnici...e quando NOI diciamo "PALERMITANAZZI" e' solo un modo per distinguere il BRAVO PALERMITANO dal CATTIVO!!!OKAYYYY???
      Mariella....tu dici..."i misilmeresi sono fatti cosi'".
      Ci spieghi come siamo? Non ti trovi bene a misilmeri? se non ti senti a tuo agio puoi sempre cambiare paese non credi? Nessuno obbliga nessuno....noi siamo tolleranti ma non fessi!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  2. dichiarava pure i redditi? E di chi?

    E bravu u bbatiuotu! E' difficili cririri ca ngagghiau a primu corpu perciò aspittamunni u seguitu.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. realista

    E chi ci pensa ad arrestare tutti quelli che vanno rubando in tutto il paese?? É normale che dobbiamo avere pure paura di stare a casa o lasciare i bambini soli?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. mariella

    @ciro costanza... i misilmeresi sono fatti così nel senso che essendo implicato un misilmerese non hanno un giudizio equo,stanno zitti. Ma se è un palermitano apriti cielo...e questo non è giusto... Quando cambierò paese te lo farò sapere.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. cani e porci

      e tu non stai facendo lo stesso con i palemmitanazzi?
      la colpa e' dei musulumisi che affittano le case a cani e porci.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati