Banner Top POST

Torna la Corrida di Giovanni Furnari

Torna a grande richiesta la Corrida di Giovanni Furnari. Lo spettacolo, che di fatto, apre la stagione estiva del Bar Abathia, arriva dopo il successo all’ultima edizione con la vittoria del premio Misilmeri Oscar per la categoria “Evento socio-ricreativo dell’anno”

Venerdì dalle ore 21:00 il pubblico sarà pronto a far sentire il proprio gradimento, ma anche, eventualmente, la propria disapprovazione alle performance proposte, proprio come la tradizione della Corrida impone.

Le iscrizioni sono ancora aperte e possono essere effettuate direttamente al Bar Abathia.

In preparazione anche due serate dedicate “vietate ai minori di 55 anni” e un’altra  “vietata ai maggiori di  14 anni”. Insomma divertimento per tutte le fasce d’età  proposto da Giovanni Furnari.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. MIAU

    Tra tante notizie negative su Misilmeri, finalmente ne leggo una più che positiva, anche quest'anno ci faremo un mare di risate con "La Corrida di Giovanni Furnari".
    "Cu ssi chiri ri luna, sulu accussì putemu arridiri!"
    Consiglio a tutti i misilmeresi che avessero voglia di trascorrere un po' di tempo in maniera allegra e spensierata, di andare a vedere lo spettacolo di domani al bar Abathia, ne vale veramente la pena ed io ci sarò senza alcun dubbio, con trobette, campanacci, coperchi e pignati Ah! Ah! Ah! Ah! In bocca al lupo per domani Maestro Furnari!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. enzo

    Ciao Giovanni,
    volevo esserci, ma ho un impegno di compleanno e non posso mancare, sono sicuro che la gente si divertirà, ci vediamo.
    PS: ho parlato con i proprietari del cinema Polizzi, appena ci vediamo ne parliamo.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati