Banner Top POST

Torna la fiera di beneficenza, il ricavato destinato alla Tanzania

Continua l’opera umanitaria per i territori africani. Già costruite scuole ed ospedali.

Torna la fiera di beneficenza, il ricavato destinato alla Tanzania

Una gradita ricorrenza, un piacevole appuntamento per svegliare la nostra generosità ed accendere un sorriso, come cita lo slogan scelto ormai da anni dall’associazione Carlo Lwanga.

A partire dal 25 Agosto e fino almeno al 30,  all’interno di un locale sito in Piazza Comitato verrà allestita la fiera di beneficenza.

I visitatori potranno trovare tanti interessantissimi prodotti, innanzitutto alcuni prodotti tipici agroalimentari siciliani, oltre naturalmente a tanti  manufatti realizzati dalle volontarie dell’associazione. Attesa anche per scoprire i prodotti tessili e artigianali realizzati direttamente dalle popolazioni aborigene dell’Africa sud orientale.

Il ricavato sarà destinato infatti  interamente alle comunità della Tanzania, una terra particolarmente povera nell’Africa sud-orientale dove aveva avuto modo di recarsi Rosario Bonanno, giovane prematuramente strappato all’affetto dei familiari.

In questi anni tanto bene è stato fatto grazie al contributo dei misilmeresi, oltre alle derrate alimentari e grazie soprattutto ai proventi delle fiere e delle donazioni, sono state costruite scuole ed ospedali. Opere pubbliche vere e concrete divenute realtà grazie alla generosità dei misilmeresi e non solo.

Promotore dell’iniziativa misilmerese è ancora una volta la famiglia Bonanno, che coglie l’occasione per invitare la cittadinanza misilmerese per l’inaugurazione della fiera che avrà luogo giovedì 25 Agosto alle ore 20:30 .

Mi Piace(11)Non Mi Piace(1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati