Banner Top POST

Tributi musicali: a Misilmeri si ricorda Battisti

La Sicily Music Academy con il Cherry Gold

Un'iniziativa musicale nata con l'intento esplicito di riproporre dal vivo i brani dei grandi artisti italiani, dei veri e propri tributi musicali ai cantanti che hanno fatto la storia della musica Italiana.

Nasce sotto queste premesse l'idea della Sicily Music Academy, l'accademia musicale misilmerese diretta da Davide Cutrona, che in collaborazione con il Cherry Gold, organizzerà a partire dal 01/06/2013 delle serate special., La prima sarà dedicata a Lucio Battisti.

Battisti, tra i più influenti e innovativi cantanti italiani di sempre, è considerato una delle massime personalità nella storia della musica leggera italiana sia come autore ed interprete della propria musica, sia come autore per altri artisti. In tutta la sua carriera ha venduto oltre 25 milioni di dischi. La sua produzione ha impresso una svolta decisiva al pop/rock italiano: da un punto di vista strettamente musicale, Lucio Battisti ha personalizzato e innovato in ogni senso la forma della canzone tradizionale e melodica.

Prima di arrivare alla serata tributo, si svolgeranno delle prove live il martedì e mercoledi dalle 22:00 alle 24:00, presso il locale misilmerese.

Appassionati di canto e fan di Lucio Battisti affrettatevi a partecipare

Contatti:

Mail: info@cherrygold.it

Cellulare: 334/3700364

Contatto Fb: https://www.facebook.com/cherry.gold.14?fref=ts

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati