Banner Top POST

Trofeo Lampedusa, protagonisti due pizzaioli misilmeresi

diversi riconoscimenti per i nostri concittadini pino vitrano e dario vernengo

Trofeo Lampedusa, protagonisti due pizzaioli misilmeresi

Lunedì 21 Settembre è andato in scena a Palermo presso villa Panoramica  il 1° Campionato Nazionale ‘’Trofeo Lampedusa’’, in cui hanno preso parte pizzaioli provenienti da tutta la Sicilia e parte d'Italia. Hanno partecipato alla competizione due nostri concittadini: Pino Vitrano della pizzeria ‘’Alla Botte’’ e Dario Vernengo della pizzeria ‘’I due Galletti’’. Non sono mancati i riconoscimenti per i nostri concittadini che hanno tenuto alto il nome di Misilmeri in questo trofeo.

Pino Vitrano, arrivato primo nella classificata Assoluta, si è aggiudicato il 3° posto nella competizione Pizza Senza Glutine e nella competizione Pizze Alternative. ‘’Passione e impegno sono questi gli ingredienti giusti per poter ottenere questi risultati. – commenta Pino Vitrano – Sono felice di aver partecipato a questa competizione in cui ho avuto modo di confrontarmi con molti miei colleghi’’.

Ottimi risultati anche per Dario Vernengo che oltre ad arrivare 4° nella competizione Pizza Senza Glutine si è anche guadagnato il 4° posto nella competizione Pizza in Teglia. ‘’Una competizione bellissima organizzata nei minimi particolari senza lasciare nulla al caso e che ha lasciato in me un bellissimo ricordo.’’ – afferma Dario Vernengo.

A giudicare gli oltre 100 pizzaioli in gara una giuria di altro profilo, che ha visto come giurati: Alex Mangano, Massimo Mangano, Giuseppe Giuliano e Giacomo Perna.  

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati