Banner Top POST

Tropicana Dance, successo per il saggio di fine anno

Presenti anche Luca e Alessandra all’evento svolto al Pala Oreto

Tropicana Dance, successo per il saggio di fine anno

Dopo l'ottima riuscita del saggio di fine anno, è  tempo di meritate vacanze per gli allievi della Tropicana Dance

Il saggio è stato un modo per ritrovarsi, ancora una volta insieme, per dimostrarsi una scuola unita che persegue obiettivi e scopi comuni. Un modo anche per mettere in mostra un intero anno di studi, prove, sacrifici, finalmente gratificati da una splendida cornice di pubblico.

L'evento, ancora una volta ben presentato da Lino Campagna, si è svolto al Palaoreto di Palermo, con genitori e familiari ancora una volta costretti a migrare altrove vista l'attuale impossibilità di svolgere manifestazioni del genere in una struttura misilmerese.

Tantissimi gli allievi impegnati nelle diverse tecniche e discipline del ballo: dal sincronizzato all'hip hop, dal coreografico ai musical, passando naturalmente per i balli di coppia.

Proprio tra i balli di coppia sono state sensazionali le performance di Luca Urso e Alessandra Tripoli, i trainers della scuola che nonostante i numerosi impegni intercontinentali hanno voluto fortemente presenziare a quest'ultimo appuntamento.

Sembra esserci un ideale cordone ombelicale tra i due ballerini professionisti e la scuola che li ha lanciati, i due – che saranno presto impegnati nei campionati italiani – restano sempre in contatto con la scuola che li ha lanciati e che hanno fatto crescere. Nonostante spesso si trovino dall'altra parte del mondo, la Tropicana resta il loro primo pensiero, dedicandosi ad essa anima e corpo, quando gli impegni internazionali lo consentono e tuttavia restando sempre in contatato con i diversi mezzi tecnologici per seguire i progressi fatti dagli allievi.

Soddisfatti per l'ottima riuscita del saggio anche gli insegnanti Antonina Maddaleno ed Emanuele Pilo, che hanno raccolto i frutti di un anno di duro lavoro svolto a fianco dei loro collaboratori Miriana Urso, Salvo Ferrara,Angelo Puccio e Carmen Adelfio

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati