Banner Top POST

Ultimo giorno di festeggiamenti. Messa alla cappella di San Giusto. A grande richiesta le majorettes

Si concludono oggi , martedì 28 agosto, come da tradizione, i festeggiamenti in onore del Santo Patrono San Giusto.

Alle ore 19 si terrà una messa all’aperto davanti la Cappella di San Giusto presieduta da Don Pino Pomi ed animata dalla comunità della Parrocchia Cuore Immacolato di Maria.

 

In extremis e fuori dal programma, dopo il grande successo, tornano a grande richiesta il gruppo delle majorettes che si esibiranno prima e dopo la messa davanti la cappella di san giusto.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. domenico

    dobbiamo ammirare l impegno del gruppo amici di san giusto se non fosse stato x loro neanche la processione ci sarebbe stata...ma comq sia è stato umiliante il modo in cui i misilmeresi fanno festa al loro santo patrono misilmeri svegliati....bisogna amare san giusto ha dato la vita per il cristianesimo, noi siamo siamo fortunati nel potere dire che siamo cristiani..e ringraziamo Dio che ci ha dato come patrono e protettore san giusto

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. W San Giusto

    In questi giorni si pensava agli anni passati, in cui a Misilmeri durante le varie feste patronali si sono visti grandi cantanti come Gigi D'Alessio, c'è stato l'anno di Rtl e poi ci siamo fermati a Riccardo Cocciante. Qualcuno ricorda l'estate in cui venne Cocciante a Misilmeri??

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati