Banner Top POST

Via cantù è sporca, la puliscono i cittadini

L’iniziativa dei parrucchieri Gianni e Rosario

Via cantù è sporca, la puliscono i cittadini

Sono ancora una volta i cittadini a dare il buon esempio e a sopperire alle mancanze degli enti.

Questa volte e toccato ai parrucchieri Gianni e Rosario della Parrucchieria GR, imbracciare scopa ed idro pulitrice per ridare decoro alla scalinata di Via Cantù, che congiunge la Via Roma con il Corso Vittorio Emanuele.

Una scalinata che non veniva pulita da anni (così come le altre strade di Misilmeri) e che negli anni si era quasi trasformata in una discarica ed una latrina a cielo aperto. Da qui l'iniziativa dei parrucchieri che in Via Cantù hanno la loro attività e che hanno voluto ridare decoro alla strada, anche e soprattutto nel rispetto dei propri clienti.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

8 Commenti

  1. ferrune

    Complimenti ai parrucchieri! A dir la verità tutte le scalinate ru ferrune sono discariche, pisciatoie e cacatoie di cani nonostante ci siano pip e servizio civico addetti alla pulizia delle strade. Perchè non farli intervenire? Una vota nu ferrune c'era sempre festa!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. alieno

    veramente questa via l ho pulita io che lavoro con il servizio civico qualche settimana fa . il problema e la gente che non e' civile sporca sempre .

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Sbagliate

    iniziativa sbagliata ! perchè pagando le tasse bisogna PRETENDERE !!! la pulizia di tutto ! quindi non date agio al comune di non fare niente già non fanno niente e voi con queste azioni gli fare capire tanto chi pulisce c'è che ci puliamo a fare

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Eta BETA

    Bravissimi iniziativa encomiabile. I cittadini puliscono dove chi dovrebbe farlo non lo fa ma evidenzia la carenza di chi lo dovrebbe fare. Pulire o rimettere un sacchetto dell'immondizia nel cassonetto vuole il bene del suo paese e il segno di un grande senso civico....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. l.f.

    Il problema delle strade sporche è sempre quello ....che siamo noi cittadini lordi e vastasi.Infatti le strade sono sporche per i seguenti motivi: - dépliant pubblicitari di ditte buttate o cadute in terra; - cacche di cani , domestici e randagi; - urine di persone; - mozziconi di sigaretta; - presenza di carta per avvolgere cibi; - mancanza di cestini per conferire i suddetti rifiuti...ecc.ecc. ecc. L'Amministrazione fa schifo .....ma i Musumulisi doc e quelli acquisiti mancu cugg***niano!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. CACCHE DI CANI E CHIACCHIERE DI CRISTIANI

    Sa quante volte sono stati sollecitati interventi su una via che ospita giornalmente trenta cani circa in attesa di visita, che defecano dove e quando credono mentre i loro padroni conversano ad alta voce?. Sa quante multe sono state elevate? NESSUNA. Se poi vuole sapere perchè......si informi con chi è preposto ai controlli. Le legge c'è ma nessuno la vuole applicare.Anzi.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. l.f.

      Le ho più volte scritto che deve fare UNA denuncia /esposto alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Termini Imerese competente per il territorio di Misilmeri allegando tutte le varie denunce fatte ai Vv.uu. E forze dell'ordine nonchè ai commissari Prefettizi di Misilmeri ...poi sarà il giudice a valutare se ci sono i presupposti per procedere nei confronti di chi ha sbagliato oppure nei confronti di chi ha omesso di fare qualcosa (omissione d'atti d'ufficio) ! Se anche il giudice non procede scriva al presidente del Tribunale ...poi se nemmeno costui prende provvedimenti allora scriva al sig. presidente della Repubblica Giorgio Napolitano .....se nemmeno quest'ultimo prende provvedimenti scriva alla Corte Europea .....o al Parlamento Europeo citando tutti gli indirizzi a cui Lei ha scritto ......se nemmeno la corte europea lè da retta .....allora Le rimane un ultima possibilità : gli tiri un grosso secchio di urina all'indirizzo dei cani e dei porci dei padroni !

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati