Banner Top POST

Via Medici. Urge intervento, basta cerotti!

Presenti tre buche enormi

Una delle poche arterie che permette di passare da Corso Vittorio Emanuele a Viale Europa si presenta oggi in uno stato comatoso. La strada in questione è la via Medici, con una bella pavimentazione in blocchetti di marmo di forma rettangolare fugati da larghe striscie di cemento.

Il numero eccessivo di vetture che la percorrono e l’insufficiente, per non dire inesistente, manutenzione, hanno resto questa strada impraticabile per i tre enormi crateri che si sono creati proprio nelle traiettorie di percorrenza, non lasciando alcuna possibilità di scansarle.

Le indignazioni e le imprecazioni  degli automobilisti sono all’ordine del giorno, ma anche quelle dei pedoni vista la vicinanza al poliambulatorio, alla posta e alla scuola elementare, mentre le segnalazioni dei residenti al Comune non si contano più.

Sicuramente l’intervento tempestivo della macchina comunale è quello che ci si aspetta, ma non deve essere solo un intervento tampone visto che la tipologia di pavimentazione richiede un accurato ripristino delle basole e non soltanto la stesura di cemento come avvenuto in precedenti interventi.

Vuoi segnalare disservizi o fare delle proposte… DILLO A MISILMERI BLOG… clicca qui

———————————————————————————————————————–

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

10 Commenti

  1. stella

    Per me andare a piedi a Misilmeri è diventato un incubo,poichè abito nelle vicinanze di queste zone..sigh... sono caduta troppe volte !!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Ambiente devastato

      Chieda un risarcimento economico al Comune.E la prossima volta,ma spero vivamente non le succeda ancora,si faccia medicare e rilasciare un referto medico dal poliambulatorio di via Medici.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  2. ringhio

    CARO GIUSEPPE BONANNO QUESTA FOTO L'AVEVO MESSA SU FACEBOOK IN 23-09-2013 SUL MIO PROFILO. CHE FA MI COPI ? SCHERZAVO!!!!!!!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Vanessa

    @ambiente devastato. Vedi per stella c'è un problema: se stella cade nella buca mica può andare da sola al pronto soccorso, ci vuole prima il referto dei vigili urbani. E qua cade anche l'asino nella buca; dove li trovi i vigili a Misilmeri che vengono a periziare?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Il fiore all'occhiello

    @ Vanessa. Se Stella cade nella buca si trova già davanti l'ingresso del poliambulatorio.Come vedi, non servirebbe andare al pronto soccorso nè-tantomeno- chiedere una perizia. Perizia, bada bene, non dei vigili urbani, ma del CORPO DELLA POLIZIA MUNICIPALE,nostro fiore all'occhiello e vanto in tutto il circondario.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati