
Si comunica che nel periodo corrente dal 20.05.2019 al 22.05.2019, si potrebbero verificare nel centro urbano di Misilmeri interruzioni all’erogazione idrica, a causa di interventi manutentivi da eseguire nella condotta di adduzione idrica.
Tratto dal sito del Comune di Misilmeri
La foto non è relativa al fatto narrato
Mi Piace
(0)Non Mi Piace
(9)


Facciamo ridere i polli.... sento sta tiritera da 98 anni e mai nessun sindaco e’ riuscito a sistemare questa barzelletta!!
Dico io e’ possibile che nessuno sappia sbrogliare sta matassa??
Siete capaci a presentare un progetto di rifacimento della conduttura e farlo finanziare da sta m*****a di Europa??
Se non siete capaci non c’e’ nulla di strano ma almeno avere quel briciolo di umiltà di dire.... “ummafiro”!!
Vorrei un sindaco che si occupasse SOLO di questo e lasciasse perdere tutte le altre c*****e inutili!!
Ad esempio, se avessero messo lo stesso impegno come per le strisce blu oggi avremmo non una ma due condutture.... una per l’acqua naturale ed una per quella gasata!!!!
Ciro, però vuoi mettere? Non paghi acqua dal 2017 e ti lamenti? ! Pensa che sono così stupida da aver sollecitato l'invio della bolletta condominiale persino con PEC al geom. Raffa, responsabile del servizio idrico. Eppure, NULLA.
Del resto, perchè dovrebbe rispondere? Tanto, se nel frattempo un inquilino viene trasferito o deliberatamente decide di andare altrove, paga la sottoscritta, essendo intestataria-garante della bolletta. Figurati che per la mia bolletta personale ho dovuto fare ricerca e ritirarla direttamente in municipio, stante che non arrivava a casa. Eppure il comune paga per un servizio di distribuzione di posta massiva.
Prof. Angela Orlando