Banner Top POST

Anche la lista ”Rinnoviamo Misilmeri” appoggerà la candidatura di Giovanni Lo Franco

In lista tanti giovani e nessun ex amministratore

Anche la lista ”Rinnoviamo Misilmeri” appoggerà la candidatura di Giovanni Lo Franco

Pubblichiamo il Comunicato Stampa del movimento civico "Rinnoviamo Misilmeri".

A seguito delle spaccature create all'interno del Partito Democratico il candidato Sindaco Giuseppe Falletta ritira la sua candidatura, ritenendo che non ci sono le condizioni di dialogo all'interno di un partito che, a Misilmeri, vive solo di personalismi ed obiettivi personali da raggiungere.

A nostro avviso, in un ottica di cambiamento radicale rispetto ad un passato che ha portato al declino misilmerese, l'unica reale alternativa per svoltare è rappresentata dal candidato Sindaco Giovanni Lo Franco.

La lista civica "Rinnoviamo Misilmeri" ha deciso di sposare le idee programmatiche del candidato Sindaco Lo Franco. La squadra di Lo Franco è animata dai nostri stessi ideali e dalla voglia di rinnovamento. Nella nostra lista, così come ne "La Nuova Misilmeri",  non ci sono consiglieri o assessori uscenti, nessuna persona che ha responsabilità rispetto alla condizione che vive oggi Misilmeri. Tutte persone nuove della politica con a cuore solo il bene del nostro paese e la ferma volontà di cambiamento per una città martoriata ed umiliata da anni di mala politica.

Una speranza di cambiamento ancora esiste e secondo noi è rappresentata da Giovanni Lo Franco e dalla sua squadra che in questi anni ha già avuto modo di dimostrare, attraverso l'impegno associativo, di essere giovani capaci e volenterosi, proprio quello che oggi serve a Misilmeri.

Comunicato stampa.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. Anna Maria

    complimenti a chi ha scelto questo simbolo. E' bellissimo, i 3 colori dell'italia, con le frecce! Le frecce hanno un significato emblematico: quello di colpire un bersaglio, di arrivare cioè subito alla meta prefissata, correre molto velocemente,solitamente stanno ad indicare la forza, il movimento,la potenza e la direzione di marcia. comunque belle parole. Grande persona, umile, vera, sincera, molti dovrebbero prenderne esempio.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Marsy Quarta

    complimenti per lo spirito creativo di questo simbo............... ma soprattutto complimenti per tutto cio che cè scritto in questo articolo............... da qui si capisce i grandi uomini. Essere coerenti............. condivido tutto........ fiera ed orgogliosa di andare a votare Lo Franco......... state facendo il lavoro da cui tutti dovrebbero prenderne esempio......... collaborazione, pensare al paese, ed all'ultimo a se stessi............. ed anche il governo dovrebbe prendere esempio......... nella politica non si ha bisogno di grandi uomini, o di grandi cose, si ha bisogno di gente onesta...............

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati