Banner Top POST

Ancora successi per il Gs Eleutero

Vince l’XC di Misilmeri tra le tutte le società

La gara di Misilmeri, ottimamente organizzata dalla MTB Emyr, valevole come settima e penultima prova del campionato provinciale CSI, ha messo ancora una volta in risalto le potenzialità dei tanti componenti del Gruppo sportivo Eleutero.

Circa 130 i partecipanti al via, il circuito del Bosco Mendola a messo a dura prova gli atleti,visto il percorso altamente tecnico e spettacolare.
Atleti forti al via , specialmente i ragazzi del Racing Team Agrigento e del Team Grifone di Palermo ma il Gs Eleutero ha piazzato ai primi posti tanti suoi componenti, da segnalare l'ormai fortissimo atleta misilmerese Felice Traina che ha chiuso la sua prova con il terzo tempo assoluto e conquistando il primo posto nella sua categoria.
Da segnalare inoltre il quarto tempo assoluto di Vincenzo Toia, terzo nella sua categoria, il settimo tempo di Francesco Cangialosi, primo nella sua categoria e l'undicesimo tempo dell'altro giovanissimo misilmerese Dario Correnti classificatosi quarto nella sua categoria.
Ma anche dagli altri componenti sono arrivati soddisfazioni,Giuseppe Biondo secondo nella categoria Veterano A, Salvatore Clemente ha conquistato il primo posto nella categoria "gentlman" , categoria che ha visto al terzo e quarto posto altri due atleti del Gs Eleutero,Antonio D'amico e Francesco Giamporcaro.
Terzo posto per Antonino Granà nella categoria Junior e il primo posto della plurivittoriosa Anna Maria Di Salvo nella categoria Donne.
La massiccia partecipazione e gli ottimi risultati ottenuti, degli atleti eleuterini, hanno permesso alla società di ottenere il  primo posto nella classifica dei team.
Ultimo appuntamento del Campionato provinciale sarà nel bosco di Casaboli (Pioppo)
 
Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati