Banner Top POST

Antonello & Marco, il ritorno da Sanremo

Rientrati a Misilmeri i due parrucchieri Misilmeresi

Antonello & Marco, il ritorno da Sanremo

La 64° Edizione del Festival di Sanremo si è da poco conclusa con l’affermazione di Arisa, che ha trionfato col brano Controvento.

Per noi misilmeresi un edizione della quale poter esser fieri, visto che due nostri parrucchieri sono stati chiamati per pettinare i protagonisti del più importante festival della canzone italiana. Sono Antonello Baiamonte e Marco Mancuso che abbiamo raggiunto per raccogliere le loro impressioni al ritorno da questo importante avvenimento che li ha visti protagonisti dietro le quinte.

“Un’esperienza bellissima, stancante, ma da rifare. Per me non è stata la prima esperienza ad alto livello– continua Marco Mancuso- tuttavia ho particolarmente apprezzato la professionalità che si avvertiva dietro le quinte ma nello stesso tempo il sentirsi parte di una famiglia, all’interno della quale non si respiravano quelle critiche negative che invece il festival ha subito, si viveva solo aria di festa, adrenalina pura ed io sono orgoglioso di aver fatto parte di questa squadra. 

Un’altra esperienza che va ad arricchire il mio bagaglio d’esperienza– dice Antonello Baiamonte- sono contento di aver portato un pezzo di Misilmeri in questo importante avvenimento, sicuramente il più importante della musica italiana.

Rinnoviamo i complimenti ad Antonello e Marco e a tutti gli altri professionisti misilmeresi che nei vari campi del loro agire si rendono protagonisti di entusiasmanti esperienze professionali.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. Gianni La Barbera

    Una domanda intimistimistimistichissima: ma lo avete portato qualche trofeo? Non so, per esempio qualche coppa, uno scalpo, o magari un paio di ....... anche da lavare (eh oh, parlo di asciugamani)

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati