Banner Top POST

Apprezzamento del sindaco per l’operazione Jafar

Dal sito del comune

Apprezzamento del sindaco per l’operazione Jafar

Dal sito istituzionale del nostro comune apprendiamo il comunicato del sindaco Rosalia Stadarelli in merito all’operazione Jafar “L’Amministrazione Comunale venuta a conoscenza dei fatti di cronaca riguardanti il nostro territorio esprime apprezzamento per l’operato delle Forze dell’Ordine e solidarietà alle vittime del racket. Ci si auspica che l’impegno degli Organi competenti, con la collaborazione dei cittadini, possa finalmente affermare la legalità nel nostro paese”.

 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

9 Commenti

  1. katia

    signora Sindaco adesso mi aspetto che salti qualche poltrona a dir poco imbarazzante! Alle parole bisogna sempre far seguire i fatti! Lei ha una grande responsabilita' nei confronti dei cittadini!! A meno che le sue non sono solo le classiche frasi di rito! Chi riveste incarichi importanti non deve avere parenti pesanti! Ci rifletta e lo accetti come un consiglio.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Solo i consanguinei sono parenti.Gli altri...

      Ad un rettile nascosto come una serpe nell'erba alta : il serpente è, di per sè, ingannatore e nemico dell'uomo. Ma tu sei la più terribile delle vipere perchè uccidi con il solo fiato. Frode, tradimento, inganni e ogni sorta di ostilità sono il simbolo della tua doppiezza, come la tua lingua biforcuta. Arrisceriti i sacchetti!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. Coda di paglia

      rassegnati caro mio e ricorda che quando si hanno parenti mafiosi la carriera è difficile!!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    3. giuseppe ribaudo detto pino

      quindi ricapitolando...se un consigliere o un amministratore parla al telefono con un mafioso viene sciolto il consiglio e commissariato il paese!
      Se invece un amministratore, funzionario, consigliere e' sposato oppure e' cugino dalla latata del consorte di un mafioso e' lecito?
      Quindi un consigliere, amministratore o funzionario non puo' ( giustamente) parlare al telefono con un mafioso ma ci puo' convivere nella stessa casa, partecipare alle nozze, battesimi, feste, natale e capodanno?
      Caro il mio frustrato rassegnati, in italia se sei parente di un mafioso non puoi partecipare neanche ad una gara d'appalto.
      Se poi aspiri ad altro perche' ti e' stato promesso allora campa cavallo!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  2. Stimo a vedere

    Mio caro sindaco allora dopo queste sue parole di approvazione e condanna, si costituirà parte civile nei processi per un risarcimento danni alla lesa immagine dei misilmeresi onesti?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. bravi fate anche la vostra

    spero che questa amministrazione sia solidare verso i contribuenti che hanno attività commerciali in "regola". L'abusivismo è sotto gli occhi di tutti e nessuno vede e nessuno interviene e nessuno fa niente . Come chiamare il sindaco gli assessori i consiglieri, le forze dell'ordine ,tutori dell'illegalità, del libertinaggio . Chi si preoccupa di chi è costretto a chiudere le attività perché lo stato si fa i fatti suoi. lo stato per prima è omertoso . Mi viene da pensare quando si parla di strozzini . Lo stato per primo lo è con le tasse . E con tutto ciò, neanche ti tutela...... stanco di subire stanco ... (mi chiedo quanto vi danno (gli abusivi mercatino compreso) per muoversi indisturbati? (Scusate la battuta di chi con difficoltà arriva a fine mese e non riesce a far fronte alle spese. Ma solo a Misilmeri si vede tutto ciò. Non vi giustificate dicendo che ci sono pochi vigili. Se io non posso pagare le tasse imposte se con asl non sono in regola mi fa chiudere , allo stato non gliene fotte niente. Anche a mè.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Un capisciu comu mai

    Un capisciu comu mai u sinnacu apprizza li forze dell'ordine pi l'operazioni Jafar, e un dissi na parola di apprizzamentu pi li giudici quannu cunnannaru a Gasparuzzu Vitranu. Ma ricu non è chi ci su sdilinquenti di serie A e sdilinquenti di serie B?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. tabacchiere di legno

    oltre ad essere solidale si e' costituita parte civile oppure solo chiacchere e tabacchiere di legno?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati