Banner Top POST

Arrestati gli aggressori del vigile Attardi

Pietro Di Mariano accusato di porto abusivo d’armi

Sono stati tratti agli arresti domiciliari Salvatore e Pietro Di Mariano, con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, per Pietro (il figlio) anche l'accusa di porto abusivo d'armi.

Questo a seguito dei fatti accaduti stamattina intorno alle ore 12 in Via Generale La Masa a Misilmeri, dove è rimasto ferito il vigile Urbano Gioacchino Attardi (leggi la cronaca degli avvenimenti)

Nei prossimi giorni avverrà l'udienza di convalida.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

7 Commenti

  1. Ormai Stanco

    Ora tra 3 ore questi sono fuori e possono liberamente scorrazzare per le vie del paese, e perchè no, minacciare il povero attardi che stava lavorando...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. TUTTI LIBERI

    AGGRESSIONE AD UN PUBBLICO UFFICIALE, RISCHIO DI SITUAZIONI PIU' DRAMMATICHE VISTA LA PRESENZA DI UNA PISTOLA NELLA COLLUTTAZIONE,LESIONI,MALTRATTAMENTO E COSI' VIA E CHE COSA FA' SUA ECCELLENZA IL MAGISTRATO LI MANDA A CASA A GUARDARSI LA TELEVISIONE COME SE NIENTE FOSSE ACCADUTO, RIFORMA DELLA MAGISTRATURA CHI NON HA LE CAPACITA' DI SVOLGERE IL PROPRIO LAVORO DEVE ESSERE IMPIEGATO PER ALTRI MESTIERI POSSIBILMENTE CON LA ZAPPA A COLTIVARE TERRENI ABBANDONATI.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Rosario

    come si puo' pretendere che le forze dell'ordine svolgano il loro compito se dopo aver operato con zelo nel rispetto della legalità,devono veder sfumare i loro sforzi a causa di un magistrato di turno che come se niente fosse manda a casa i malviventi? Ahhh DIMENTICAVO devono attenersi alle direttive di RE Napolitano che vuole le carceri vuote per realizzargli circoli ricreativi per vecchi come lui.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Misilmerese

    Porto abusivo d'armi non è la "semplice" rissa, già le cose cambiano, auguri al vigile urbano che ha fatto il suo dovere

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. GIUSTIZIA

    le forze dell'ordine rischiano ogni giorno la propria vita in nome della legalità .Spesso I magistrati e i politici non tengono conto Di questo mi chiedo se tutto questo é legale

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. giuseppe

    Ringraziamo il nostro sistema giudiziario, e il nostro grande presidente della repubblica giorgio napolitano con il suo prossimo svuota galere, e di questi casi ve ne saranno a migliaia.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati