Banner Top POST

C/20? Colpita e affondata !

Incredibili le condizioni della Via sita a pochi passi dalla Guastella

C/20? Colpita e affondata !

Quando abbiamo ricevuto le segnalazioni degli abitanti di Via C/20, pensavamo in tutta franchezza, che stessero esagerando nel descrivere le condizioni della via nella quale abitano.

Abituati ormai a continue segnalazioni di cittadini che lamentano le condizioni delle loro strade piene di buche.

Questa volta però, anche noi siamo rimasti stupefatti dalle condizioni di questa strada, specie quando ci hanno raccontato che la situazione scandalosa della via periste da anni, da diversi anni.

Tra l’altro, se non andiamo errati, dal 2009 la Via C20 dovrebbe chiamarsi Via S. Lo Forte, in virtù della nuova toponomastica introdotta dal Comune di Misilmeri, la via però,  mantiene a distanza di anni ancora un nome da battaglia navale.

“Siamo costretti sempre più spesso ad intervenire noi cittadini, quando piove qui diventa una palude e il rischio che l’acqua ci entri dentro casa è notevole. Il Comune ci ha abbandonato –continuano i residenti-  quando abbiamo segnalato il problema ci hanno risposto che la strada non risulta, che non esiste,  peccato però,  che quando c’è da pagare le tasse esiste eccome! Chiosano sarcastici i residenti inviperiti.

La strada si trova in località Gabbatutti,  a pochi metri dalla scuola media Cosmo Guastella e soprattutto di mattina, diventa una strada molto trafficata dall’utenza scolastica.

Ci auguriamo che questa segnalazione possa trovare celere riscontro nel Comune e che venga ripristinato in maniera definitiva il manto stradale di Via C20, anzi di Via S. Lo Forte.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

7 Commenti

  1. Piantiamo gli ortaggi

    condizioni veramente vergognose!! Per favore una battuta e usare le parole di altri potremmo dire che pare un classico esempio di "difficile e poco collaborativo contesto ambientale" Cit.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. luana

      Qui non si tratta assolutamente di abusivismo edilizio le abitazioni sono tutte in regola!
      Gli enti del comune hanno visto con i propri occhi lo stato degradante in cui si trova questa strada replicando puntualmente ,da molti anni,che non posso intervenire perché via c/20 non esiste eppure la Tares ai residenti via c/20 è arrivata!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  2. Pietro

    Strade assolutamente in un uno stato pietoso e vergognoso. Macchine devastate dalle continue sollecitazioni causate dalle voragini presenti. Nessuno parla. Nessuno denuncia alla Procura della Repubblica. Ho chiesto un colloquio con i Commissari, ma è stato rinviato 2 volte. Quando impareremo a fare rispettare i nostri DIRITTI.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. angelino

    diamogli la proroga di altri 5 anni ai commissari e vedrete che la strada forse si terrà cosi' com'è.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. BLA BLA BLA

    chiamiamo i socialmente utili e facciamo fare a loro i lavori invece di grattarsi tutto il giorno le unghia dei piedi. diamo sempre le colpe agli altri ma chi è pagato x la manutenzione dovè? cosa fanno queste persone? meditiamo di chi sono le vere colpe, x lo sfascio in cui versa il paese

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati